sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVAntonella Elia, la notizia che nessuno voleva leggere: ''Ho perso il mio...

Antonella Elia, la notizia che nessuno voleva leggere: ''Ho perso il mio bambino'', fan in lacrime

Solitamente la vediamo nella sua versione impavida e qualche volta anche cattivella. Antonella Elia, sia al Grande Fratello Vip che come giudice accanita de La Pupa e il Secchione Show, si è sempre mostrata una tipetta senza peli sulla lingua. Eppure, nonostante ciò, la nota opinionista cela pure tante fragilità e lati profondi, sconosciuti ai più. Invitata negli studi di Da Noi a ruota libera, Antonella ha svelato un drammatico evento che ha lasciato di stucco Francesca Fialdini, la conduttrice dello show. Recentemente il volto della Elia è stato onnipresente per il pubblico della Mediaset che ha osservato il rapporto fra lei e il compagno Pietro Delle Piane nel corso di un'edizione di Temptation Island, gioendo quando la showgirl lo ha mollato all'ultimo falò, per poi trovarla di nuovo in primi time, stavolta con lo show capitanato da Alfonso Signorini.

In seguito all’avventura nel reality targato Canale 5, la donna è tornata nella casa più spiata d'Italia ma in qualità opinionista, assieme a Pupo, per poi abbandonare il programma e spostarsi su Italia 1 tra i giurati della D'Urso. In definitiva, se della vita professionale Antonella proprio non può lamentarsi, di quella invece privata avrebbe davvero tutti i diritti di farlo, dato che ha attraversato momenti molto complicati da affrontare. In un'ospitata a Da Noi a ruota libera, la Elia ha rilasciato una straziante dichiarazione. Ha ammesso infatti di aver subito un aborto spontaneo e di essere rimasta basita dalle parole del fidanzato a proposito della tragedia alla quale avrebbero dovuto far fronte insieme, come coppia (malgrado non abbia detto di preciso chi fosse il compagno dell'epoca, sappiamo per certo che non è Delle Piane, il suo attuale compagno).

“Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore. Lui ha pensato che non fossi biologicamente programmata per avere figli”. La Fialdini, scioccata dalle parole di Antonella, ha rivolto all’opinionista altri quesiti, volendo lasciar emergere la parte più dolce e umana della Elia, che tante volte si nasconde dietro la propria forza d'animo e la propria prontezza linguistica, impersonando spesso e volentieri il ruolo della protagonista "malvagia" della storia. La showgirl, a proposito delle proprie relazioni amorose, ha ammesso di essere stata più volte giudicata come la cattiva di turno, confessando che forse non è stata in grado di diventare madre anche per via delle sue storie d'amore complicate, che non sono state capaci mai di concederle la stabilità di iniziare un percorso intenso e impegnativo come può essere quello di una gravidanza.

LEGGI ANCHE: "Squartata, una mutilazione che mi ha segnato per sempre", il dramma di Antonella Elia