lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVAlessandro Iannoni, il dramma del figlio di Carmen Di Pietro dopo l'Isola:...

Alessandro Iannoni, il dramma del figlio di Carmen Di Pietro dopo l'Isola: “Sono nella m*rda, aiutatemi”

La scorsa settimana Alessandro Iannoni ha scelto di lasciare L'Isola dei Famosi perché nei prossimi giorni deve riuscire a dare degli esami all’università. Pure stamani si è alzato alla buon'ora per mettersi sui libri. Malgrado ciò, il figlio della Di Pietro ha raccontato su Instagram che la concentrazione nello studio non sta andando nel migliore dei modi, visto che tra poco deve fare queste prove e ancora non conosce tutto il programma: “E’ il giorno della diretta…Bellissima giornata…Devo studiare e dare tre esami entro giugno, e tutto quello che so…Niente…Parto da zero…Sono nella mer**…” In definitiva, il ragazzo al pari di tutti gli studenti universitari in questo periodo è fortemente sotto stress in vista della tanto temuta sessione estiva. La differenza è che, nel suo caso, una mancanza di concentrazione potrebbe essere giustificata dal poco tempo in cui si ritrova a dover preparare gli esami e all'essere tornato da non molto da un'esperienza comunque importante e decisamente particolare.

A tal proposito il ragazzo, sempre all'interno di questo suo intervento rilasciato sul social fucsia del Gruppo Meta, ha anche colto l'occasione per svelare un inedito retroscena sul reality show condotto da Ilary Blasi. Infatti il giovane figlio della showgirl più apprezzata di quest'edizione dell'Isola, la quale recentemente ha alzato la voce con Marco Maccarini, ha raccontato ai suoi numerosi fan che la notte sulle spiagge honduregne cala praticamente il freddo polare, consigliando a chiunque abbia voglia di intraprendere un viaggio in quella zona di portarsi vestiti invernali per sopravvivere al gelo. “Portatevi tute da sci, mammut, cappello…Di notte fa meno 89 gradi…” Alessandro ha poi mostrato schemi vari ed eventuali che sta studiando al fine di dare gli esami, sottolineando il fatto di stare assai indietro con la tabella di marcia: “Sono veramente in difficoltà…”

Il fine settimana appena trascorso è stato pure il primo in solitudine per Iannoni, dato che sua madre è tutt'ora a Cayo Cochinos, in Honduras. Inutile dire ovviamente che tale "fortuna" è stata celebrata a dovere dal ragazzo, il quale sul social di Zuckerberg non ha certo celato tutta la sua gioia: “Penso che sia il mio primo sabato sera in cui non devo avvisare mia madre per dirle quando parto da casa, quando arrivo in un posto e quando torno…” Il giovane ha poi voluto scherzare, lasciando andare ad una battuta di quelle che è solito fare lui, asserendo schiettamente che la madre è talmente pressante che poco ci manca debba avvertirla anche quando gli occorre la toilette: “Un altro po’ e la devo avvisare pure quando devo urinare!”

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni, suo padre Giuseppe rompe il silenzio: "Vi dico chi è davvero mio figlio"