tuttonotizie-addio-loredana-lecciso-adesso-e-ufficiale-non-la-vedremo-piu

Addio Loredana Lecciso, adesso è ufficiale: non la vedremo più

Loredana Lecciso dice per sempre addio ad abiti sgargianti e alle litigate in TV. Oggi, alla soglia dei cinquant'anni, la soubrette pugliese ha deciso di cambiare completamente vita e di lasciare il mondo dello spettacolo. In effetti, la donna negli ultimi tempi era sempre meno presente il televisione, fino a spartire del tutto o quasi dai nostri schermi. Naturalmente, però, la sua vita sta andando avanti, anche se ha deciso di intraprendere una strada diversa. Non a caso, Loredana Lecciso ha anche rifiutato delle proposte molto importanti nel mondo della televisione, come la proposta di partecipare in qualità di concorrente a famosi reality show, come il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi, che avrebbero potuto permetterla di rilanciarla nel mondo dello spettacolo. ma la donna ha preferito lasciar perdere questa opportunità, per dedicarsi a quello che per lei conta di più.

Infatti, al settimanale Grande Hotel, Loredana Lecciso he detto queste parola: “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”. Infatti, prima di diventare una famosa showgirl di livello nazionale e internazionale, Loredana Lecciso lavorava per una tv locale pugliese in qualità di giornalista. Poi conobbe il suo attuale compagno Albano Carrisi grazie a sua figlia Brigitta, figlia avuta dal suo ex marito Fabio cazzato, la quale frequentava la stessa scuola di Cristel e Romina Junior. Tra i due scoppiarono subito l'amore e la passione, che hanno portato la coppia a dare alla luce i piccoli Jasmine e Albano Junior, detto Bido.

Oggi, i due eredi di Loredana Lecciso e Albano Carrisi sono diventati grandi e vanno all'Università, e che Jasmine sia un'appassionata di musica come suo padre non è una novità. Riguardo ai loro figli, Loredana Lecciso ha detto: “Faccio la mamma a tempo pieno. Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”. A breve, la donna compirà i suoi primi cinquant'anni, e ha intenzione di festeggiarli con una festa intima e riservata in famiglia, dove ci sarà anche sua sorella gemella Raffaella. Insomma, sono un ricordo lontano i tempi in cui Loredana Litigava in televisione con Albano e dava spettacolo: oggi la donna è più discreta che mai in questi suoi nuovi panni.

LEGGI ANCHE>>> "Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno, ecco quando", la fonte è affidabilissima