venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Alessia Macari? Dalla vittoria al GF VIP all'oblio totale: che...

Vi ricordate Alessia Macari? Dalla vittoria al GF VIP all'oblio totale: che vita fa oggi la 'Ciociara"

Molti pensano che una volta partecipato a un reality show il successo sia garantito. Certo, la grande visibilità che dona il piccolo schermo apre tantissime possibilità che spesso si palesano con contratti e sponsorizzazioni. Riuscire a restare sulla cresta dell'onda non è però così scontato come sembra. Alcuni non sono capaci di gestire la pressione mediatica e gradualmente abbandonano i riflettori. È questo il caso di Alessi Macari che, dopo aver partecipato alla prima edizione di un reality importante, il "Grande Fratello Vip", si è aggiudicata la vittoria per poi gradualmente fare un passo indietro. Il pubblico ha apprezzato alessia non solo per la sua bellezza ma anche per la sua semplicità e spontaneità. inosservata non è passata neanche la sua simpatia e il suo accento. La ragazza ha origini irlandesi e si è aggiudicata un posto nella casa dei Vip perché molto seguita e amata dal pubblico di "Avanti un Altro!".

La "ciociara", così era stata battezzata da Bonolis ad "Avanti un Altro!" ha consolidato il suo successo con la vittoria della prima edizione del nuovo format del Grande Fratello, è stata poi ospite più volte nei salotti di Barbara D'Urso, ma poi, precisamente, che fine ha fatto? Qualcosa è cambiato. Alessia è molto seguita e amata sui social, in particolare Instagram. Nel 2019 il cuore della ciociara è stato conquistato dal calciatore Oliver Kragl che al tempo giocava nel Foggia. I due sono convolati a nozze e ad Alfonso Signorini Alessia aveva annunciato che tra dicembre e gennaio i due sarebbero diventati genitori.

“L’importante è che sia in salute, poi, se ci penso, vorrei un maschietto. Idem Oliver, che vorrebbe chiamarlo Oliver junior. A me piace Thiago, anche se ormai è stato usato un po’ troppo. “Se fosse femmina è il caos. Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen Rodriguez ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Non copio! Anche Thiago sembra il diminutivo di Santiago. Allora se è femmina la chiameremo Sia. Se è maschio il nome lo sceglierà mio marito”. Il 14 gennaio è nata una bellissima bambina che la coppia ha chiamato Nevaeh. Nome molto discusso sui social, a molti non piace, ma per le origini irlandesi di lei e le tedesche di lui, un nome particolare c'era da aspettarselo. In più il nome letto al contrario si legge Heaven che in inglese significa paradiso. Tirando le somme possiamo affermare che la prima vincitrice del GFVip sembra voglia godersi la figlia  piuttosto che le luci della ribalta.

LEGGI ANCHE:Avete mai visto la figlia di Mara Venier (avuta a 17 anni)? Bella da togliere il fiato