martedì, Giugno 28, 2022
HomeCuriosità"Laura Pausini è stata l'amante di un famosissimo", l'accusa infamante arriva proprio...

"Laura Pausini è stata l'amante di un famosissimo", l'accusa infamante arriva proprio da lei

Regina indiscussa del panorama musicale italiano e non solo, si torna a parlare di Laura Pausini che, dopo aver debuttato con "Piacere di conoscerti", il film-documentario di Amazon Prime Video sulla sua vita e la conduzione degli Eurvision Song Contest in compagnia di Mika e Alessandro Cattelan, ritorna a far parlare di se anche per esser stata l'amante di un uomo sposato. A lanciare le accuse alla celebre cantante e al marito è Alda D'Eusanio che dietro le telecamere del Grande Fratello aveva affermato che Laura Pausini era vittima di violenza domestica. Ai tempo la cantante aveva immediatamente preso in mano la situazione decidendo di procedere con una bella denuncia alla D'Eusanio. Non ci sono però risvolti in quando nel momento della convocazione in tribunale ad oggi, non sono state divulgate ulteriori informazioni sulla vicenda, sappiamo solo che la rivelazione è costata ad Alda D'Eusanio un'eliminazione immediata dalla casa più spiata d'Italia.

Ma a chi si riferiva la D'Eusanio? Stiamo parlando di Paolo Carta, musicista, chitarrista e produttore discografico. Ha collaborato con diversi big della canzone italiana tra i quali Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Alexia, Fabio Concao, Riccardo Cocciante, Max Pezzali e Gianni Moranti ma Palo ha auto la fortuna di collaborare anche con artisti stranieri come Whitney Houston, Manhattan Transfer, Lionel Richie e Gloria Gaynor. Paolo carta è stato sposato con Rebecca  Galli quando, dopo tre  figli nel 2005 diventa il chitarrista e amante della Pausini. Nel 2006 si è separato e ha ottenuto il divorzio nel 2012.

La sua relazione con Laura è sempre stata molto chiacchierata. Uno dei momenti più discussi della coppia fu quando la cantante annunciò di essere finalmente rimasta incinta. La reazione dell'ex moglie del musicista fu sicuramente sconcertante e le sue parole non sono rimaste inosservate ne dalla coppia ne dai fan del gossip: “Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perché è sempre preso dalla sua carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato”. Pare che alla Galli non sia andato giù il fatto che il suo ex marito si sia rifatto una vita. Ad oggi non ci sa se anche la Galli sia impegnata in una nuova relazione sentimentale. Sarà ancora scottata dal tradimento e dal fatto che, tra le due, Laura ha conquistato il cuore del musicista?

LEGGI ANCHE:Laura Pausini, dopo il malore all'Eurovision arriva la diagnosi che tutti temevano: "È quella malattia lì"