lunedì, Giugno 27, 2022
HomeCuriosità"In ospedale tra flebo e tubicini", Enrico Brignano racconta la malattia che...

"In ospedale tra flebo e tubicini", Enrico Brignano racconta la malattia che è entrata nella sua vita

Rivelati li ospiti della quinta puntata  del "Maurizio Costanzo Show" in onda il 25 maggio 2022alle ore 23:50. Longevo programma di Canale5 accoglie ogni settimana celebrità del mondo dello spettacolo, sport e cultura. In questa puntata ci saranno: Amadeus che sicuramente parlerà del festival di Sanremo e della sua prolifera carriera, l'ex tennista Adriano Panatta campione del tennis e protagonista della docuserie di Sky Atlantic "Una Squadra", il cantautore Tommaso Paradiso per lo spazio musicaleex leader del gruppo The Giornalisti. Sul palco del Parioli vedremo anche Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma; Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri; la conduttrice Giorgia Ventrurini; la showgirl Manila Nazzaro; la modella e influencer Sara Croce; il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni; il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro Nicola Gratteri; Giuseppe Cruciani, con la sua lavagna dei buoni e dei cattivi.

Ospite di Maurizio sarà anche Enrico Brignano, uno dei pilastri della comicità italiana. Il comico ora condivide la sua vita con Flora Canto, ex di Filippo Bisciglia, volto noto per aver condotto il programma di Maria De Filippi Temptation Island.  Enrico aveva già raccontato di aver vissuto un periodo difficile perché la compagna  iniziò ad accusare improvvisamente dolori molto forti. L'attore non nasconde di aver attraversato un periodo molto critico in cui per cercare di capire cosa facesse soffrire la compagna, è passato da un ospedale all'altro senza sosta. Fortunatamente dopo innumerevoli visite si è scoperto il problema di Flora, un male che l'ha costretta a passare un periodo di tempo tra ospedali, flebo e tubi.

Il problema della compagna di Enrico Brignano si è risolto solo dopo un'operazione molto importante che aveva interessato appendicite, ernia e colecisti. Oggi Flora Canto sta bene ed è ritornata a godersi la vita insieme al suo compagno e alla figlia Martina. La voglia di ritornare a vivere ha portato la coppia a provare ad ampliare la famiglia,  figlio che, poco dopo il desiderio è arrivato. “E finalmente sei arrivato piccolo angelo. Ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino” scrive Brignano su Instagram e la Compagna commenta con "Ti amo" sotto la foto dove presentavano il nuovo arrivato Niccolò. La coppia sembra aver dimenticato il brutto periodo, si sono dedicati agli affette e alla carriera e oggi aspettiamo di conoscere qualche notizia in più sulla loro nuova vita nello show di Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE:Enrico Brignano sconvolto da quello che ha visto in un locale: "Devo condividerlo con voi"