tuttonotizie-il-volo-ignazio-boschetto-non-si-nasconde-piu-sono-fidanzato-lei-e-unex-concorrente-famosissima-di-ballando-con-le-stelle

Ignazio Boschetto non si nasconde più: "Sono fidanzato", lei è un'ex concorrente famosissima di 'Ballando con le Stelle'

Come tutti sapranno, Il volo è un gruppo musicale che negli ultimi anni ha raggiunto un grande successo grazie all'incredibile talento dei tre tenori che lo compongono, che peraltro sono molto giovani. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto si sono fatti conoscere nel lontano 2009 grazie al talent show Ti lascio una canzone, quando erano praticamente giovanissimi. Quell'esperienza ha permesso loro di ottenere una grande popolarità e dare inizio a una brillante carriera, anche se l'apice del successo lo hanno raggiunto qualche anno dopo, e precisamente nel 2015, quando hanno vinto al Festival di Sanremo con il loro bellissimo brano Grande Amore. Ma il loro successo non è finito qui, infatti i tre giovani hanno iniziato ad impegnarsi in una lunga serie di progetti professionali che hanno consentito loro di farsi conoscere apprezzare anche al di fuori dei confini nazionali ed europei, diventando praticamente l'orgoglio della nostra nazione in tanti paesi del mondo.

Proprio di recente, abbiamo potuto assistere alla loro incredibile esibizione al PalaOlimpico di Torino in occasione dell'Eurovision Song Contest, dove hanno cantato una versione rivisitata in chiave rock del loro cavallo di battaglia, Grande Amore, alla quale sono state aggiunte delle strofe in inglese proprio per l'occasione. Gianluca Ginoble, però, non ha potuto esibirsi dal vivo sul palco, ma lo ha fatto in collegamento perché risultato positivo a un tampone di controllo, ma nonostante ciò i tre cantanti hanno portato a casa un'esibizione veramente incredibile. Durante un'intervista ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo, i tre componenti de Il Volo si sono raccontati svelando dei lati di sé molto interessanti. Uno degli argomenti che sono stati trattati ha riguardato, naturalmente, l'amore, infatti sono tante le fan che continuano a chiedersi della vita sentimentale dei tre artisti.

Così, a Verissimo, abbiamo avuto modo di scopire che Gianluca Ginoble è attualmente impegnato con la sua Beatrice, mentre Piero Barone sta ancora aspettando di incontrare la persona giusta. E Ignazio Boschetto? Il giovane ha ammesso che in passato gli era stata attribuita una relazione con una nota conduttrice televisiva... Si tratta di Roberta Morise. Tempo fa si vociferava che i due avessero avuto una relazione durata giusto un mese, che se Ignazio non ha mai confermato che si trattasse di una relazione. Infatti, lui stava semplicemente frequentando una persona che ammirava molto dal punto di vista professionale. E infatti, alla fine Boschetto ha confessato che in realtà la sua compagna vive molto lontano, si potrebbe addirittura dire dall'altra parte del mondo. Si tratterebbe, infatti, della bellissima Ana Paula Guedes, una ballerina classe 1984 che ha preso parte all’edizione brasiliana di Ballando con le stelle, ovvero Dança dos Famosos.

LEGGI ANCHE>>> Il Volo, Gianluca Ginoble si sbilancia con Silvia Toffanin: "Sei entrata nel cuore...", la sua reazione