lunedì, Giugno 27, 2022
HomeCuriositàCharlene di Monaco finalmente rompe il silenzio: cos'ha detto sul divorzio e...

Charlene di Monaco finalmente rompe il silenzio: cos'ha detto sul divorzio e sulla malattia

Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock nota anche come Charlène di Monaco, moglie del principe Alberto II di Monaco è la principessa del Principato di Monaco. Con un passato da modella ed ex nuotatrice, decide di tornare finalmente a mostrarsi in pubblico, senza suo marito e rompe il silenzio su tematiche delicata di cui ormai si vociferava da masi comei rumors sulla presunta rottura con il principe Alberto e la sua malattia. Incontriamo la principessa ad un evento di gala della Monte-Carlo Fashion Week. Il pubblico non può far a meno di notare l'assenza del marito e notare che, al suo fianco c'è la figlia Gabriella con cui sfoggia un look davvero principesco. Per Gabriella è il primo evento in abito da sera e sembra che abbia già le idee molto chiare sul suo stile così come la madre che anche questa volta indossa un look glaciale: un abito lungo bianco e argento con maniche a sbuffo. La principessa ha lasciato alla figlia Gabriella il compito di consegnare il premio MCFW Fashion Award 2022 allo stilista Ramzen.

In questa occasione Charlene parla anche della malattia che l'ha colpita l'anno scorso che ai tempi generò il caos non solo nella sua vita ma anche in quella della famiglia reale. In molti avevano ipotizzato che la principessa avesse iniziato a soffrire di crisi nervose dovuta all'assunzione di farmaci. Il malessere l'aveva costretta a ricoverarsi in Svizzera e stare lontana dalla famiglia per le festività di natale. Ad oggi dopo un periodo  di lunga riresa sembra che la situazione sia sotto controllo e non si dovrebbe presagire  nulla di preoccupante.

A Monaco in una chiacchierata con Nice Matin, Charlene di risponde finalmente alle voci sul suo presunto divorzio. Notizie succose dato che, soltanto qualche giorno fa le indiscrezioni facevano sapere che il principe avrebbe deciso di sequestrarle l'auto.  i giornalisti non si nascondono e chiedono: “Intende parlare delle voci sul divorzio o su quelle sulla mia nuova casa in Svizzera?”. La conversazione con i curiosi fino a quel momento aveva un tono ironico ma appena ha ricevuto la domanda la principessa con un tono più cupo e serio risponde: “È spiacevole che alcuni media spaccino questi rumors sulla mia vita, sulla mia coppia. Noi siamo esseri umani come tutti e come tutti abbiamo emozioni e fragilità”. in più parla del marito con profonda gratitudine aggiungendo: “Alberto mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaco, dalla mia famiglia”.

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco, grave infortunio: "Trasportata d'urgenza in ospedale"