mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVCarolyn Smith, il disperato appello sui social: "Ho bisogno del vostro aiuto"

Carolyn Smith, il disperato appello sui social: "Ho bisogno del vostro aiuto"

Carolyn Smith è uno di quei personaggi che nel corso degli anni sono riusciti a farsi apprezzare tantissimo, soprattutto grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle in qualità di giudice tecnico. La donna è al comando della giuria del famoso programma condotto da Milly Carlucci da tanti anni ormai, ed è riuscita a conquistare il cuore di tutti gli italiani per la sua simpatia e per il suo approccio imparziale e meritocratico. Carolyn Smith, classe 1960 è una famosissima ballerina, coreografa e personaggio televisivo britannica, che all'età di soli quindici anni è arrivata in finale ai campionati Europei, ai mondiali e al Grand Slam, nella danza latino americana. Da quel momento, ebbe inizio per lei una carriera florida di enormi successi, che hanno contribuito a renderla la donna che è oggi.

Tuttavia, nell'arco della sua vita, le cose non sono andate sempre come lei avrebbe voluto.A causa di un infortunio, infatti, Carolyn ha dovuto dire addio alla sua carriera di ballerina, e si p dedicata invece all'insegnamento, che comunque le ha regalato molte soddisfazioni. Poi, come tutti sapranno, la donna è stata anche colpita da un tumore, a causa del quale ha dovuto sottoporsi a tante cure e ancora oggi è costretta a tenere la situazione sotto controllo. Insomma, Carolyn Smith è una donna che ne ha passate veramente tante, ma che allo stesso tempo ha sempre dimostrato la tenacia di una vera guerriera, che non si arrende mai di fronte a nessuna delle difficoltà che le vita le ha messo davanti. Almeno fino ad ora. Perché a quanto pare, la simpatica Carolyn si trova in queste ultime ore alle prese con un altro problema, e pare che stavolta non ci sia davvero nulla da fare.

Per questo,attraverso il suo account di Instagram, ha lanciato un appello disperato, sperando forse di trovare qualcuno che le possa dare una mano. Ecco che cosa ha scritto: “Sto cercando di imparare ad usare Tik Tok ma ho bisogno d’aiuto perché da sola, come sempre, non so farlo. È difficile”. Avete capito bene: Carolyn sta avendo difficoltà ad utilizzare la famosa piattaforma social dedicata ai balletti e agli sketch divertenti. Poi, la donna non perde occasione per lanciare una frecciatina a suo marito Tino: “A Tino non piace il social e non collabora per niente ma ieri sera ho chiesto se per una volta mi aiutava.. Questo è il risultato”. Tuttavia, nonostante questa frecciatina, la coppia formata da Carolyn e suo marito rimane sempre forte, complice e unita.

LEGGI ANCHE>>> Carolyn Smith senza filtri: "Dopo sei mesi di chemioterapia, devo farlo", il gesto estremo