Belén Rodriguez accusata dalla vippona: "Rossano Rubicondi? Avrebbe potuto almeno..."

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più influenti dello scenario italiano. Come in molti ricorderanno, il suo grande successo è dovuto soprattutto alla sua partecipazione a L'Isola dei Famosi nel lontano 2008, che le ha dato una grande visibilità. Da allora, la strada per Belen è stata tutta in discesa. Eppure, già all'epoca, la showgirl argentina aveva fatto molto parlare di sé, a causa del rapporto sempre più intimo e confidenziale che aveva instaurato con Rossano Rubicondi. Rubicondi è stato un celebre personaggio televisivo che per ani ha partecipato a diversi reality show e salotti televisivi, specie quelli di Barbara d'Urso, Mara Venier e Simona Ventura.

Conosciuto anche per essere il marito di Ivana Trump, l'uomo purtroppo è morto prematuramente il 29 ottobre 2021 all'età di 49 anni. Per diverso tempo non son ostate chiare le cause della sua morte, ma pare che fosse malato da tempo e che si sia spento a causa di un'embolia polmonare. Tuttavia, quando l'uomo è scomparso, sebbene molti personaggi del mondo dello spettacolo abbiano speso per lui delle parole bellissime, Belen Rodriguez non si è proprio pronunciata. Cosa alquanto strana, dal momento che lei e Rossano sembravano molto complici ai tempi de L'Isola dei Famosi. A soffermarsi sullo strano comportamento di Belen è intervenuta una ex naufraga di quell'edizione, Patrizia De Blanck, la quale ha espresso il suo pensiero nel corso di un'intervista. "Non sta a me giudicare" ha asserito la contessa al settimanale Nuovo, "ma almeno un 'ciao' il povero Rossano se lo sarebbe meritato".

Poi ha svelato un particolare retroscena:"Quando la notte mi svegliavo, Rossano era sparito in concomitanza con Belen, della quale subiva certamente il fascino". Ma non è finita qui, perchè la donna svela di avere un'idea del perchè del silenzio di Belen sulla morte di Rossano Rubicondi: "Forse, visto che all'epoca aveva un compagno, ha cancellato dalla memoria il feeling che aveva con Rubicondi". Infatti, all'epoca Belen Rodriguez era fidanzata con Marco Borriello, e probabilmente ha voluto rimuovere dalla sua mente il forte feeling che aveva con Rossano Rubicondi. Comunque siano andate le cose, è stato comunque triste che Belen non abbia pensato di dedicare a Rossano nemmeno un minuto del suo tempo. Certo, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ma sicuramente Rossano, ai tempi de L'Isola dei Famosi, avrà contribuito a rendere quell'esperienza unica e di certo più piacevole per la bella showgirl argentina.

LEGGI ANCHE>>> Antonino Spinalbese ha dimenticato Belén: ora si divide tra Luna Marì e la nuova fidanzata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>  Le Iene, colpaccio di Belén Rodriguez per l'ultima puntata: l'ospite speciale sarà proprio lui