venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNotizie TVAvete mai visto la sorella di Caterina Balivo? Totalmente diversa da lei,...

Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo? Totalmente diversa da lei, fa un lavoro stranissimo

Caterina Balivo è una delle presentatrici italiane più amate in assoluto. Ha lavorato assiduamente sulle reti Rai per circa cinque anni, per poi fermarsi nel 2020. Negli ultimi 24 mesi è apparsa di rado in tv: l'ultimo ruolo più "impegnativo" lo ha avuto a 'Il cantante mascherato', a cui ha partecipato come giurata. A inizio settimana, sui suoi profili social ha fatto un annuncio che ha spiazzato moltissimi appassionati di tv: da settembre condurrà un nuovo programma su TV8, l'ex MTV. Visto che sarà lei l'unica presentatrice (per quanto è dato saperne), è altamente probabile che almeno per la stagione 2022-23, non la vedremo in Rai. Il mondo della tv ci ha insegnato che alcuni presentatori fanno dei giri immensi e poi tornano (cit.), dunque non è da escludere che l'amata conduttrice casertana nel futuro prossimo tornerà in Rai. La notizia del suo programma su TV8 ha rappresentato una grossa sorpresa, perché nei mesi scorsi si era parlato perfino del suo ritorno in grande stile: qualcuno aveva ipotizzato la conduzione di show seguitissimi come 'Ballando con le Stelle' o perfino 'Domenica In'. Indiscrezioni che si sono rivelate false, in fin dei conti.

Caterina Balivo non è figlia unica: ha due sorelle minori, Francesca e Sarah, che non appartengono al mondo dello spettacolo. Sarah Balivo, però, in questi giorni sta ottenendo un po' di visibilità grazie a un libro appena pubblicato con l'editore Harper Collins. Il saggio si intitola: "I consigli di Sarah: trucchi e segreti per arredare e valorizzare la casa in poche semplici mosse". Per promuoverlo, ieri la designer è stata ospite della trasmissione "L'Ora Solare" che va in onda su TV2000 per la conduzione di Paola Saluzzi. Nell'intervista ha spiegato che il suo libro è utile a chi vuole arredare la propria casa con gusto e semplicità, perché a suo avviso "togliere e non aggiungere" è la regola numero uno. In generale, il suo libro illustra le regole semplici per avere una casa bella da vedere, con i colori giusti e gli arredi giusti. Una serie di appunti raccolti durante gli anni di studio e di lavoro. Ecco uno screenshot dalla trasmissione di ieri (grazie a ilsussidiario.net).

sarah-balivo

Nel corso dell'intervista ha parlato anche di sua sorella Caterina. La famosa presentatrice, a quanto pare, si affida totalmente a lei quando si tratta di arredare casa. "Lei si è affidata a me. Io ho sempre dettato le regole in casa. Essendo l'ultima figlia ero un po' coccolata. Caterina si affida molto al mio parere estetico rispetto all'arredamento ma anche per quanto riguarda l'estetica totale. Spesso mi chiede consigli anche su un outfit e io ne sono lusingata, perché lei ha buon gusto". Nel corso dell'intervista ha anche parlato più in generale di come una casa dovrebbe essere arredata nel rispetto delle regole dell'estetica. Molti sono rimasti piacevolmente sorpresi nel leggere quel cognome così famoso su TV2000. Altri non hanno potuto fare a meno di notare che Sarah, esteticamente parlando, assomiglia poco a sua sorella Caterina.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, è finita con il grande amore della sua vita: l'annuncio ufficiale sui social