tuttonotizie-albano-lascera-loredana-e-tornera-presto-con-romina-power-ne-sono-certo-il-prete-dei-vip-sgancia-la-bomba

"Albano lascerà Loredana e tornerà con Romina Power, la mia fonte è certa", il prete dei VIP sgancia la bomba

Da diversi anni, ormai, circolano in rete notizie sul possibile ritorno di fiamma tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La coppia si è lasciata alla fine degli anni '90 dopo aver dato alla luce quattro figlie: Ylenia, Cristel, Romina Junior e Yari. La prima, purtroppo, sparì tragicamente durante un viaggio in famiglia negli USA e non è mai stata più trovata. In maniera indiretta, Albano fece capire che proprio quell'evento tragico probabilmente ha minato la stabilità del suo matrimonio con la cantante americana. Ad ogni modo, ormai più di venti anni fa, la coppia si è separata. Dopo un lungo periodo in cui i due ex coniugi non si sono neppure rivolti la parola, da qualche anno il rapporto è tornato tutto sommato buono. Albano e Romina trascorrono più tempo insieme rispetto al passato, quasi sempre in compagnia dei loro figli. Lei, pochi giorni fa, gli ha fatto gli auguri di buon compleanno con delle foto dal sapore nostalgico. E' davvero ipotizzabile un ritorno di fiamma? Albano il 20 maggio ha spento 79 candeline, l'ex moglie a luglio compirà 71 anni. Per evidenti limiti biologici, i due non hanno ancora molto a disposizione. Eppure c'è una persona convintissima che presto la storica coppia si riunirà.

Ad affermarlo è don Santino Spartà, un sacerdote siciliano. Per esigenze comunicative, alcuni giornali lo hanno ribatezzato "il prete dei VIP" ma il diretto interessato non ama particolarmente questa formula. In un'intervista esclusiva a lafedequotidiana.it, don Santino ha sganciato la bomba relativa al ritorno di fiamma tra Albano e Romina. La prima domanda è proprio relativa all'appellativo "prete dei VIP", che a Spartà proprio non piace. "Prete dei VIP lo dice e i suoi colleghi. Mi chiamano così e io non posso farci nulla. Io non sono altro che un sacerdote, svolgo il mio apostolato nel mondo dello spettacolo. Almeno ci provo, non so se ci riesco". VIP e fede, un rapporto che incuriosisce molti e che don Santino conosce bene, essendo per l'appunto il confessore di molti personaggi famosi. "In molti di loro si cela un animo credente, tendente alla ricerca di Dio. Talvolta il loro mestiere rende loro difficile l'essere praticanti ma il quadro non è male. Albano è un esempio perfetto. L'intervista sul Papa l'ho trovata di ampio respiro, quasi roba da teologo".

Il giornalista, incuriosito dal fatto che il sacerdote abbia citato proprio il cantante pugliese, gli chiede di dire di più. "Lui è un personaggio dotato di enorme profondità e spirituralità. Le dico di più: presto tornerà con Romina Power. E non intendo un sodalizio artistico, intendo proprio come marito e moglie. Con la Lecciso? La definirei una scappatella. Il vincolo con Romina è valido a tutti gli effetti, presto torneranno a vivere come marito e moglie, non solo sul palcoscenico. La mia fonte è certa: non posso rivelare di più ma accadrà presto". Nel prosieguo dell'intervista, il 'prete dei VIP' ha elogiato Alberto Matano e il modo in cui conduce 'La vita in diretta', mentre molto cristianamente su Barbara D'Urso si è limitato a dire: "Non guardo i suoi programmi".

LEGGI ANCHE: Problemi in casa Carrisi, Jasmine distrugge Loredana: "Paranoica e maniaca, ecco cosa mi costringe a fare"