Vi ricordate Josè, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo? Ecco com'è oggi a 13 anni

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti nel 2003 nel corso del programma L'Eredità. Lui conduttore lei ballerina, nonostante i 15 anni di differenza hanno seguito il cuore. La differenza d'età non è mai stata un problema così come il matrimonio del conduttore che, all'epoca era sposato con Marisa Di Martino alla quale si era unito nel 1993 avendo anche una figlia nel 1997, Alice. Anche la loro unione ha una storia interessante: il matrimonio tra i due era stato ritenuto nulla dalla Sacra Rota nel 2007 così Amadeo ha sposato Giovanna solamente nel 2019 quando erano giù in attesa del loro primo figlio, a dieci anni di distanza dalla loro unione civile.

Curiosa è anche la storia del nome che la coppia ha scelto per il loro bambino. A Domenica In Amadeus ha raccontato che si trovavano su un volo con destinazione Lisbona. Sullo stesso aereo Josè Mourinho all'ora tecnico dell'inter. Il conduttore racconta: Quando l’ho visto (Mourinho) mi sembrava di avere davanti Monica Bellucci. Sono tornato al mio posto, Giovanna era incinta di pochi mesi e le ho detto: ‘Se è maschio lo chiamiamo Josè’. Lei mi ha detto: ‘Scordatelo’. Ma io ho parlato con la pancia per nove mesi”. Amadeus non solo alla fine ha vinto nella scelta del nome, ma ha ottenuto una soddisfazione ancor più grande. Da appassionato sfegatato dell'Inter il conduttore oggi segue il piccolo Josè che gioca proprio nelle giovanili del club milanese.

famiglia-amadeus-20220206-calciotoday-it_

Nonostante abbia soli 13 anni il ragazzino è già un volto conosciuto. Tutti si ricordano di lui durante il Festival di Sanremo, in prima fila al fianco della mamma, pronto a sostenere il papà sul palco nella conduzione di uno degli eventi più attesi e importanti d'Italia. Josè ci ha fatto ridere quando ballava la canzone di D'Amico e quando, per la finale, Sabrina Ferilli ha detto che, se in quel momento si trovava su uno dei palchi più importanti d'Italia, lo doveva al piccolo Josè che l'ha "scritturata". Il figlio di Amadeus sembra dunque sostenere e amare i suoi genitori anche se la mamma ci ha rivelato che, ricoprendo lei il ruolo della cattiva che impone regole pesantissime, il piccolo Josè adora il suo papà.

LEGGI ANCHE:Amadeus e Giovanna Civitillo beccati così nel parcheggio: lo scatto fa il giro del web