previsioni-del-lotto

Suggerimenti Lotto ecco i numeri secondo gli astri

Il lotto è un gioco antico molto diffuso in Italia. Le sue origini risalgono all'epoca degli Etruschi. In principio era una sorta di divinazione, poi divenne un vero e proprio gioco. Oggi le previsioni sul lotto sono sempre più frequenti. Ci sono diversi modi per tentare di indovinare i numeri vincenti: dalle previsioni basate sugli astri a quelle fatte con i tarocchi, fino alle più recenti tecniche informatiche.

Ecco tutti i numeri da valutare di giocare oggi ed il loro significato, in base alla tradizione, agli astri ed alla cabala

Il numero 14 rappresenta la speranza e l'ottimismo. È simbolo di unione, fertilità e salute. Secondo la tradizione cinese, il numero 14 rappresenta anche il paradiso in terra. Per questi motivi, giocare questo numero al lotto potrebbe portare fortuna.

Il numero 1 rappresenta l'unione di tutte le cose e, quindi, è in grado di portare fortuna. Secondo la mitologia greca, è figlio della dea Atena e del dio Ermes.

34 significa, in inglese,tre volte dieci. Quindi, probabilmente, questo numero rappresenta la fortuna e il successo. Giocare questo numero al lotto può essere quindi un modo per attirare la fortuna!

Il numero 77 rappresenta la giustizia. La sua rappresentazione più celebre è quella di Giustiniano, il grande imperatore romano che riunì tutti i codici e le legislazioni romane in un'opera monumentale: il Corpus Iuris Civilis. Giustiniano aveva fatto costruire un enorme complesso di edifici per ospitare l'imponente opera, che prese il nome di Basilica Aurea (Basilica dorata), perché tutta ricoperta d'oro.

Il numero 39 rappresenta l'ottavo mese dell'anno. Inoltre, in numerologia, questo numero rappresenta la sincerità, l'onestà e la lealtà.

84 è il risultato di moltiplicare 2 per 42. Questo numero può essere visto come la quantità di materiale necessario per produrre una maglietta.