Soleil Sorge e Alex Belli litigano su Twitter: lo scambio al veleno e le vecchie ruggini

Non è ancora finita la "guerra", a colpi di interviste e post sui social, tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge e Alex Belli. I due ci avevano tanto appassionato nel corso della loro avventura nella Casa più spiata d'Italia, grazie alla loro celebre "chimica artistica" e al triangolo amoroso che si è venuto a formare quando tra loro si è "intromessa" la compagna di lui, la bella Delia Duran. Man mano, giorno dopo giorno, il rapporto tra l'influencer italo-americana e l'ex attore di Centovetrine si è incrinato, soprattutto da quando è diventato sempre più evidente che Alex cercasse di creare gossip, ma una volta terminato il programma condotto da Alfonso Signorini, tra loro sembrava essere tutto finito.

Entrambi, infatti, si sono dedicati ad altri progetti, sebbene non siano mai mancate frecciatine e commenti al vetriolo. Proprio nelle ultime ore, però, Soleil Sorge e Alex Belli si sono scambiati una serie di commenti poco carini che hanno suscitato molto clamore. In un'intervista al settimanale Chi, infatti, Soleil Sorge ha commentato l'intervento di sua madre, Wendy Key, in difesa di Soleil dopo un altro degli attacchi di Alex. Belli, dal canto suo, ha ricondiviso l'articolo di GiuseppePorro.it , dal titolo “Soleil Sorge ancora contro Alex Belli, poi svela un retroscena sul GF Vip”, accusando così la giovane di essere un'incoerente. Ecco le sue parole: "GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei!!! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le “palle” di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita”. Naturalmente, non si sono fatti attendere i commenti di quegli utenti che lo hanno invitato a rileggere meglio l'intervista, in quanto Soleil non lo avrebbe minimamente calcolato:

tutto-notizie-alex-belli-dissing-soleil-sorge

"Giusto per la cronaca, non ha detto nulla ma vecchie cose e un commento su mamma wendy e quello che ti aveva scritto. Man esci dal loop gf che Soleil è andata avanti e non ha minimamente bisogno di te”. Intanto, Soleil Sorge, che fino ad oggi non si era mai sbilanciata per non mettere altra carne al fuoco, presa dall'esasperazione ha deciso di reagire postando il seguente Tweet: "Tieni, prenditi sti click ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona Xoxo #yourewelcome". Non contento, Alex Belli ha replicato a sua volta: "VAI CON IL DISSING CHICCA...cosa ne sai che me ne faccio dei CLICK???". Da notare che la parola "dissing" sta a indicare una serie di insulti che gli utenti si scambiano tra loro. Ma molti utenti hanno trovato il linguaggio di Alex Belli alquanto infantile, e non gli hanno risparmiato commenti al vetriolo.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, l'avventura di Soleil Sorge inizia malissimo: incidente imbarazzante all'aeroporto