martedì, Giugno 28, 2022
HomeNotizie TV"Orrendo", pioggia di critiche per il vestito indossato da Carmen Russo alla...

"Orrendo", pioggia di critiche per il vestito indossato da Carmen Russo alla comunione della figlia: ecco come si è presentata

In settimana Carmen Russo e suo marito Enzo Paolo Turchi sono stati ospiti di Serena Bortone alla trasmissione di Rai Uno "Oggi è un altro giorno". Nel corso dell'ospitata su Rai Uno, la coppia ha parlato di passato, presente e futuro. Il loro amore è nato ormai 50 anni fa nella città di Genova. Una storia che ha resistito al tempo senza mai attraversare vere e proprie crisi di coppia, né periodi di separazione. Enzo Paolo Turchi ha fatto una bellissima dichiarazione d'amore, affermando che se non l'avesse conosciuta, la sua vita sarebbe stata "del tutto inutile". Carmen si è commossa ed ha iniziato a piangere in diretta. Poi la Bortone ha mostrato un filmato che ha ritratto tutti i momenti più belli della loro vita, tra foto e video. I due si sono detti felici di aver vissuto anni così intensi e ricchi di gioia.

Dal loro amore è nata Maria. Enzo Paolo Turchi compirà 73 anni a luglio, Carmen Russo ha esattamente dieci anni in meno e spegnerà 63 candeline ad ottobre. Loro figlia, avuta con l'inseminazione artificiale, è nata nel 2013, dunque 'solo' 8 anni fa. La coppia ha sempre rispedito al mittente le accuse di aver dato alla luce una bambina in età così avanzata, affermando di averci provato per anni senza successo, prima del 'miracolo' del 2013. Ad ogni modo, malgrado non siano più giovanissimi, i coniugi Russo-Turchi stanno dando tutto il loro amore alla piccola Maria. Alcuni giorni fa, Maria Turchi ha festeggiato la sua prima comunione in Chiesa. L'evento è stato ampiamente documentato sui social della madre Carmen Russo, che ha condiviso video e foto di quel giorno speciale su Instagram. Tra i tanti momenti salienti, c'è anche il ballo del leggendario "Tuca tuca" con il marito Enzo Paolo, davanti a una piccola folla in delirio.

carmen-russo

Questo è un frame del video postato dall'ex concorrente del GF VIP alcuni giorni fa. Come si può notare, la Russo indossava un vestito totalmente bianco. Nei commenti, come sempre, c'è un po' di tutto. Un'utente non gradisce il balletto durante la comunione della figlia e scrive parole al veleno: "Manie di protagonismo... si mette a ballare anche durante la comunione della figlia...". Qualcun altro però critica il vestito molto particolare indossato dalla madre della festeggiata: "Vestito orrendo...". Un altro utente, invece, critica il leggendario 'Tuca Tuca': "Sono quarant'anni che fate questo ballo... cambiate un po', per carità". L'ennesima conferma che essere famosi ha i suoi lati negativi e i suoi lati positivi. Più o meno qualsiasi cosa che viene fatta e documentata sui social può essere oggetto di critiche, talvolta ragionate, altre volte frutto di pura cattiveria.

LEGGI ANCHE: Guai per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la domestica vuota il sacco: "Ridotta in schiavitù, cosa succedeva nella loro villa"