mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVMichelle Hunziker, la dolce dedica è rivolta proprio a lui: ritorno di...

Michelle Hunziker, la dolce dedica è rivolta proprio a lui: ritorno di fiamma confermato

Michelle Hunziker non ha di certo bisogno di presentazioni: dai suoi esordi in televisione, la conduttrice di Sorengo ha fatto veramente dei passi da gigante, diventando a tutti gli effetti una delle donne del mondo dello spettacolo più apprezzate e famose di tutti i tempi. La donna, tra le altre cose, negli ultimi mesi è stata al centro della cronaca rosa per via del suo matrimonio naufragato con l'imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale era stata legata dieci anni e ha dato alla luce due splendide bambine, Sole e Celeste. Di recente corre voce che si stia frequentando con Giovanni Angiolini, il bellissimo chirurgo ortopedico 41enne che si era fatto conoscere agli spettatori italiani nel 2015, grazie alla sua partecipazione alla quattordicesima edizione de Il Grande Fratello.

Eppure, sebbene oggi Michelle sembri abbastanza felice al fianco di Giovanni, sono ancora molti in fan della svizzera che vorrebbero che tornasse con il su ex storico, Eros Ramazzotti. Del resto, quando sul palco del suo primo One Woman Show, Michelle Impossible, i due si sono scambiati un tenero bacio davanti agli occhi di tutti, tutti i fan della coppia hanno sperato che questa fosse l'ufficializzazione di un ritorno di fiamma, mentre altri hanno trovato il gesto di cattivo gusto nei confronti di Trussardi, con il quale si era lasciata da poco. Inutile dire, come la stessa conduttrice ha confessato, che quel gesto non aveva niente a che fare on un suo ritorno con Eros, con il quale ha mantenuto semplicemente dei rapporti amichevoli. Tuttavia, proprio ultimamente Michelle ha dedicato al cantautore romano delle parole molto dolci, che hanno fatto battere il cuore di tanti ammiratori.

La dedica di Michelle a Eros fa parte della didascalia a corredo di un'immagine che la conduttrice elvetica ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, dove la donna ha postato un'immagine di lei che consegue finalmente la cintura blu nella sua arte marziale preferita, il Karate Kyokushinkai. Ecco le sue bellissime parole nei confronti di Eros Ramazzotti, il quale è stato proprio lui a far conoscere e appassionare Michelle a questa fantastica disciplina: “Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina”. Insomma, sebbene tra Michelle ed Eros l'ipotesi di un ritorno di fiamma appare sempre più remota, se non altro non si può negare che i due si vogliono ancora molto bene.

tutto-notizie-michelle-hunziker

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker, weekend di passione con Giovanni a Parigi: i due non si trattengono e lo fanno davanti a tutti