martedì, Giugno 28, 2022
HomeNotizie TVLa figlia di Fabrizio Frizzi ha un altro papà, è un collega...

La figlia di Fabrizio Frizzi ha un altro papà, è un collega famosissimo del conduttore: "Lo chiama Babbo"

Il 26 marzo 2022 sono passati esattamente quattro anni dalla morte di Fabrizio Frizzi. Il popolare conduttore perse la vita nella clinica privata di Roma "Sant'Andrea". Pochi mesi prima del decesso, Frizzi aveva accusato un ictus ed era finito in ospedale. Dopo un ricovero di qualche settimana, era tornato in televisione per continuare a fare il suo lavoro. Sei mesi dopo, nella notte tra il 25 e il 26 marzo 2018 fu ricoverato per un'emorragia celebrale. Purtroppo il secondo malore gli fu fatale e dopo una degenza di qualche ora in condizioni disperate, si spense alle prime luci dell'alba del 26 marzo 2018. Il mondo della tv pianse un conduttore bravo e gentile, che se n'è andato davvero troppo presto. Non è un caso che la Rai gli abbia intitolato gli studi in cui vengono registrati alcuni programmi di punta, come 'Domenica In'.

Poco prima di morire, Fabrizio Frizzi era diventato padre. La sua compagna Carlotta Mantovan aveva dato alla luce la piccola Stella. Una bambina che purtroppo trascorrerà gran parte della sua vita senza il padre. A supporto della vedova, ci sono persone famose e non. Per fare un nome tra tanti: Antonella Clerici era molto amica di Fabrizio Frizzi nella vita di tutti i giorni e dopo la morte del collega ha cambiato molte abitudini di vita. Si è resa conto - ancora una volta - di quanto la vita sia imprevedibile e per questo ha riconsiderato i suoi impegni televisivi, dedicando più tempo alla propria famiglia. Oltre a lei, c'è anche un altro famosissimo conduttore che ha supportato Carlotta Mantovan e Stella Frizzi: stiamo parlando di Carlo Conti. Dopo la fine della storia con Roberta Morise, ha sposato Francesca Vaccaro e insieme a lei ha avuto un figlio, il piccolo Matteo.

Carlo Conti era uno dei più grandi amici di Fabrizio Frizzi. Alla sua morte prese l'impegno di stare vicino a Carlotta Mantovan e, come prevedibile, lo ha rispettato. In un'intervista di due anni fa, il conduttore di "The Band" ha parlato del rapporto speciale instaurato con la piccola Stella. "Lei mi chiama Babbo, Babbo Conti. Spesso lo pronuncia come un unica parola. Suo padre mi chiamava così e ora continua a farlo anche lei". Non è un caso che la bambina provi questo affetto per lui: d'altronde lo conosce da quando è nata e forse ora che il padre naturale non c'è più, vede in lui una figura paterna. Carlo Conti, ovviamente, ne è più che felice e farebbe di tutto per far sentire a suo agio la piccola Stella, che a pochi anni di vita ha subito la perdita più grave di tutte: quella di un genitore.

LEGGI ANCHE: Romina Power ricorda così Fabrizio Frizzi: il gesto commovente dell'ex di Albano