mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVKim Kardashian, la notizia che nessuno voleva leggere: "Ho scoperto di avere...

Kim Kardashian, la notizia che nessuno voleva leggere: "Ho scoperto di avere una malattia autoimmune"

Kim Karashian non ha di certo bisogno di presentazioni: la famosissima imprenditrice di Los Angeles è conosciuta da tutti e rappresenta uno dei personaggi più influenti nel mondo televisivo e social da diversi anni a questa parte. Kim Kardashian è stata una grande fonte di ispirazione per molte donne, non solo per la sua attività di business woman, ma anche per l'attenzione che mette nel suo look e nel suo make-up, soprattutto grazie ai bravissimi professionisti dei quali si circonda e che hanno le competenze per mettere in risalto tutti i punti di forza della bellissima Kim. Alcuni dei suoi segreti di bellezza sono arrivati oltreoceano, e sono tante le donne che hanno fatto tesoro del suo esempio. Perché Kim Kardashian è stata in grado di dimostrare che basta rimboccarsi le maniche per ottenere un successo incredibile, riconosciuto praticamente da tutti.

Tuttavia, nonostante oggi la donna si goda i frutti del suo lavoro, negli ultimi anni ha dovuto affrontare un momento molto delicato e drammatico, legato non solo al suo matrimonio con Kanye West che si stava man mano sgretolando, ma anche alla scoperta di una malattia autoimmune contro cui ci sarebbe stato ben poco da fare. Kim Kardashian, infatti, qualche anno fa aveva accusato dei leggeri malesseri che consistevano in affaticamento alle articolazioni, mal di testa e altri problemi di varia natura. Così, si era sottoposta al test del lupus e dell'artrite reumatoide, risultando purtroppo positiva. Come tutti sapranno, si tratta di patologie che non possono essere affatto prese alle leggera, anche se in un secondo momento , la donna è intervenuta spiegando che in realtà ha scoperto la vera patologia della quale affetta, che consisterebbe in un'artrite psoriasica, ovvero una patologia che include sia artrite che psoriasi.

"Il dolore va e viene a volte a volte. Ma posso farcela e questo non mi fermerà": sono state queste le parole della donna, una volta appurata la vera ragione dietro al suo malessere. Va detto, comunque, che ultimamente le condizioni di Kim Kardashian sono migliorate molto, infatti la donna appare oggi sui social più bella e in forma che mai. Forse potrebbe essere anche merito del fatto che magari la donna ha vissuto in passato un momento di forte stress legato anche al naufragio del suo matrimonio, che oggi è solo acqua passata. Del resto, anche dal suo profilo di Instagram, si può notare come la donna appaia più spontanea e come stia pubblicando sempre più spesso foto che la ritraggono in costume, magari in compagnia dei suoi figli: un cambiamento che i fan più sfegatati hanno notato, e che potrebbe essere indice di un cambiamento molto più profondo.

tutto-notizie-kim-kardashin

LEGGI ANCHE>>> George Clooney ricoverato d'urgenza in ospedale: "Forti dolori allo stomaco"