Isola dei Famosi, Roberta Morise rompe il silenzio: "Ora che è finita, posso dire cosa penso davvero di loro"

Nelle ultime ore, Roberta Morise, ex concorrente di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, è tornata a parlare della sua breve esperienza in Honduras grazie a luna lunga intervista sull'ultimo numero del settimanale Vero. Come molti ricorderanno, Roberta Morise era entrata in gioco a inizio reality dopo una avvincente prova del fuoco contro Patrizia Bonetti, ed era diventata ufficialmente una concorrente in coppia con Blind. Tuttavia, la sua permanenza sull'Isola non è stata delle più facili, soprattutto a causa dei continui attriti e dei dissapori con Lory Del Santo. Fatto sta che non c'è stato nulla da fare per la conduttrice, quando al televoto è emerso che il pubblico aveva deciso di sacrificarla in favore di altri concorrenti, sebbene avesse tutte le carte in regola per essere una naufraga molto apprezzata.

Così, quando le è stato chiesto dall'intervistatore quali fossero stati i concorrenti che più l'avevano delusa, Morise, con la sua solita schiettezza, non ha fatto mistero di essere rimasta male per come siano andate le cose con Lory Del Santo: Non ho purtroppo avuto il piacere e la possibilità di conoscerla…”. Poi ha aggiunto: “L’unico problema che ho avuto nel reality è stata la mancanza di conoscenza, comunicazione e dialogo con lei…”. Tra l'altro, la donna lascia intendere che sia stata proprio l'attrice di The Lady a non volersi aprire nei suoi confronti, ma lo ha detto in maniera molto carina ed elegante: “Credo non abbia voluto mostrarmi la donna straordinaria che credo sia…” . Lory Del Santo, in effetti, è sempre stata vista con molto sospetto da parte di molti naufraghi, che credono che metta in atto delle strategie pur di vincere.

Lory infatti è stata da sempre una delle naufraghe più discusse, e lei stessa sembra la prima ad essere piuttosto diffidente verso gli altri. Tornando alla sua uscita dal gioco, forse un po' prematura, Roberta Morise è convinta di essere stata "fatta fuori" dagli altri naufraghi. Il che è un vero peccato, perchè la conduttrice si era subito distinta per la sua tenacia e per la sua altissima resistenza di fronte al dolore e alla fatica, ancor prima di entrare ufficialmente in gioco. “Sono sempre stata me stessa, senza sovrastrutture e maschere…Avrei potuto essere più furba? Sicuramente si, ma non ho mai fatto strategie…”. Ricordiamo che la finale di questa edizione de L'Isola dei Famosi è stata prorogata a fine giugno, in virtù degli alti ascolti che sta ottenendo.

LEGGI ANCHE>>> Roberta Morise: "Ha perso la vita dopo una caduta dalla bici", il dramma dell'ex naufraga

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carlo Conti, dopo anni è Roberta Morise a rompere il silenzio: "Perché l'ho lasciato"