lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVIlary Blasi e Francesco Totti, retroscena sul loro primo incontro: "La volevo...

Ilary Blasi e Francesco Totti, retroscena sul loro primo incontro: "La volevo ammazzare"

Quella formata da Ilary Blasi è Francesco Totti è una delle coppie più famose e amate del mondo dello spettacolo del nostro Paese. L'unione tra la bellissima conduttrice e l'ex campione della Roma dura da circa vent'anni, e dal loro matrimonio sono nati Cristian, Chanel e Isabel. All'epoca del loro incontro i due erano ancora molto giovani, e Ilary ricopriva il ruolo di "letterina" nel celebre programma di Gerry Scotti, Passaparola. Ilary e Francesco si conobbero in un pub tramite un amico in comune, ma la donna era particolarmente seccata perchè le avevano appena rubato il cellulare. Nonostante questo, Francesco non potè fare a meno di rimanere folgorato dalla bellezza di Ilary, per cui superò la sua timidezza e fece di tutto perchè i due si scambiassero i numeri di telefono, sebbene Ilary fosse già impegnata.

Tra l'altro, Ilary non voleva dare l'impressione di essere una persona che riesce ad essere conquistata facilmente, per cui risultò ancora più difficile approcciarsi a lei, ma nonostante questo i due cominciarono a mandarsi messaggi frequentemente. Ilary non era una gran tifosa e non seguiva il calcio, ma Francesco decise lo stesso di invitarla a seguire il derby. Dopo aver segnato un gol, Francesco si alzò la maglietta mostrando la scritta "Sei Unica" sul petto, e da allora lui e la bellissima Ilary non si sono mai più separati. Tuttavia, oltre a questo dettaglio molto romantico, c'è un aneddoto che riguarda il loro primo appuntamento che non tutti conoscono. Come è infatti riportato su ilcorrieredellosport, il primo appuntamento della celebre coppia ha a che fare con una Ferrari rigata.

Ma entriamo più nel dettaglio, riportando le parole dell'ex capitano nella serie Speravo de mori' prima: “L’ho portata al Fungo, ristorante all’ultimo piano di una torre all’Eur, perché era aperto solo quello! Andai a prendere Ilary a casa con la Ferrari, sotto al ristorante lei aprì il suo sportello e diede una botta forte al muretto… L’avrei ammazzata, ma io ho fatto finta di niente… Ha dato una botta!”. E nonostante questo particolare aneddoto, la coppia ha dimostrato nel corso di tutti questi anni che il loro amore è più forte di ogni cosa, e sebbene la loro storia fosse già "partita male", in realtà è stata in grado di proseguire a gonfie vele. Nonostante le voci che erano circolate negli ultimi mesi, che volevano che tra i due ci fosse aria di crisi a causa dei tradimenti di Totti, peraltro ampiamente smentiti dai diretti interessati che sembrano ancora oggi più uniti che mai.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi si fa trovare a letto proprio con lui e no, non è Francesco Totti