tuttonotizie-i-jeans-a-pois-indossati-da-diletta-leotta-e-belen-rodriguez-sono-il-must-dellestate-e-costano-appena-35e

I jeans a pois indossati da Diletta Leotta e Belén Rodriguez sono il must dell'estate e costano appena 35€

Chi dice che i capi indossati dalle Celebrity siano solo di grandi marchi e quindi con prezzi esorbitanti? Sicuramente siamo abituati a vederle indossare capi d'alta moda, spesso i brand regalano pezzi delle nuove collezioni puntando tutto sulla pubblicità social. Eppure non sempre è così. non è la prima volta vedere influencer con milioni di follower come Chiara Ferragni che, non solo veste con grandi marchi e ha un'azienda d'abbigliamento che  porta il suo nome, ma la vediamo anche con accessori low cost. L'estate scorsa ad esempio Chiara aveva apprezzato tantissimo il ritorno delle cavigliere con le conchiglie che tutti, o quasi, abbiamo indossato da bambini. Lo stesso vale per  Giulia De Lellis. La giovane romana spesso prima di uscire si fotografa nell'ascensore lasciando i tag del brand su ogni capo che indossa. In percentuale '80% sono grandi marchi. Eppure anche la De Lellis spesso ha mostrato nelle sue stories capi acquistati da Primark, in particolare le tute che, con dei piccoli accorgimenti come un taglio che rende la felpa crop, sono apprezzatissime dall'influencer e a suo dire, economiche ma comode e di qualità.

Non è passato inosservato un jeans che è apparso nelle stories instagram di due icone d  snsualità. Stiamo parlando di Belen Rodriguez  e Diletta Leotta, entrambe indossano dei Jeans  di Pulle & Bear, belli, economici e soprattutto perfetti per l'estate alle porte. Stiamo parlando di un jeans modello a  sigaretta non molto aderente e con vita alta. Il Jeans mette  in risalto i fianchi ma ciò che cattura l'attenzione , la nostra e forse quella di Belen e Diletta, è il ricamo con tante piccole margherite, semplici, belle e particolari. Non il solito jeans, ma un capo che, con il dettaglio del ricamo è bello da abbinare creando diversi look: con una t shirt per il giorno, con una camicetta per un aperitivo e, perché no, anche con un top per la sera.

immagine-3

Nello specifico Bleen ha deciso di abbinarlo a una t-shirt color nude, Diletta con una maglia crop bianca e un giacchetto in palle. Il costo del jeans è super low cost: si possono acquistare in negozio o dal sito di Pull & Bear, ma si possono trovare anche su Zalando a solo 35,99. Versatili, sensuali e adatti a qualsiasi silhouette. In più apprezzatissimi da due icone quali Belen e Diletta.