lunedì, Giugno 27, 2022
HomeCuriositàFrancesco Nozzolino 'Bucatino', dal grande successo alla sparizione: ecco come si è...

Francesco Nozzolino 'Bucatino', dal grande successo alla sparizione: ecco come si è ridotto oggi

Scoperto nei panni del "Bucatino" nel noto programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin, Francesco Saverio Nozzolino è una delle personalità più ironiche e divertenti della televisione italiana che, con la sua simpatia e ironia, ha conquistato tantissimi follower in particolare su instagram. Francesco non ha conquistato solo il pubblico ma lo stesso Paolo Bonolis che dopo averlo battezzato Bucatino, per la sua conformazione fisica, ha voluto Francesco nel suo programma Avanti un altro!, game show televisivo in onda nella fascia preserale. Conquistarsi uno spazio tra il comico duo Bonolis/Laurenti ha permesso al giovane campano non solo un primo ingaggio ma anche una riconferma del ruolo. Francesco è uno dei protagonisti indiscussi de Minimondo del programma di Paolo Bonolis, veste i panni di XXXL indossando sfarzose e luccicanti tutine.

Nozzolino è diventato anche un personaggio televisivo dei salotti talk più famosi come quello di Barbara D'urso, tantissime sono state le sue apparizioni a Pomeriggio5, Domenica5 e Live non è la D'urso. Se pensate che il suo percorso sia limitato a queste comparse televisive vi sbagliate! Francesco ha catturato anche l'attenzione di Lory Del Santo che  ha scritto per lui alcune scene nella sua webserie "The Lady". Ad oggi Francesco è seguito dalla Digital Vip Management, un'agenzia che lo segue nel suo percorso nel mondo dello spettacolo e del web. Ritornando alle origini della sua notorietà e al suo soprannome "Bucatino", Francesco ha una volta rivelato che è sempre stato cicciottello, ma la sua lotta contro l'obesità è iniziata da un tragico evento. Sua madre cardiopatica da quando lui era piccolo è morta nel marzo del 2011, poche ore dopo aver provato insistentemente a telefonare suo figlio che però non ha mai risposto. I sensi di colpa di Francesco per non aver risposto ha portato il ragazzo a rifugiarsi nel cibo arrivando a  pesare 117kg.

c_2_video_729257_videothumbnail

il ragazzo ha inoltre rivelato, proprio nel salotto di Barbara a Pomeriggio5 che la sua omosessualità non è mai stata  accettata dal padre: “Mio papà non accetta la mia omosessualità e fa finta di non capire”. Questo ha sicuramente riservato a Francesco ulteriore sfogo nel cibo, così come alcuni episodi che lo vedono vittima di bulli. Francesco ha raccontato: “Stavo con mio padre e andavamo di fretta ad un appuntamento. Loro mi hanno accerchiato e mi hanno spruzzato schiuma spray”.

LEGGI ANCHE:Avanti un altro, Costanzo: “Paolo Bonolis è un punto fermo per Mediaset” | – Tutto Notizie