venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNotizie TVFrancesca Pascale, l'ex storica di Silvio Berlusconi, spiazza tutti con il nuovo...

Francesca Pascale, l'ex storica di Silvio Berlusconi, spiazza tutti con il nuovo look: "Ma come ti sei ridotta?"

Francesca Pascale è una di quelle donne che hanno per anni attirato l'attenzione dei media, soprattutto grazie alla sua relazione con l'ex Presidente del Consiglio e Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. La donna è stata al centro delle cronache rosa per la sua storia d'amore, durata circa dieci anni, con Silvio Berlusconi, dove la differenza di età tra i due era di ben 49 anni. Sembra che Francesca e Silvio si fossero fidanzati nel 2009, quando la donna porse al Cavaliere un fazzoletto con il suo numero scritto sopra. Tra loro ci fu una sorta di colpo di fulmine, anche se ad oggi non è ancora ben chiaro come mai la loro storia, che sembrava abbastanza forte e duratura, sia finita.

Quel che è certo è che ad oggi, Francesca Pascale sembra essere cambiata molto da allora. Tutti sapranno, infatti, che la bella Francesca è una donna che ha sempre avuto un look classico e sofisticato, forse mostrando anche qualche anno in più rispetto a quelli che aveva. Tuttavia, di recente la donna ha pubblicato sui suoi canali social una foto che la ritrae con un look completamente diverso. Francesca infatti sembra aver dato un taglio netto ai suoi bellissimi capelli biondi, che adesso appaiono molto più corti e più chiari. Ma quello che ha scioccato tutti i suoi followers è stato certamente il suo braccio tatuato: una cosa che mai nessuno si sarebbe aspettato. Come didascalia dell'immagine, la Pascale ha scritto: "Ogni segno un disegno". Certamente, questo nuovo look molto più sbarazzino e quasi "adolescenziale" la fa sembrare molto più giovane, e le dà anche un aspetto più brioso e fresco.

Non ci è dato sapere cosa abbia spinto la donna a stravolgere in maniera così radicale il suo aspetto, né sappiamo se si tratti semplicemente di una fase temporanea, o se Francesca si veda meglio in questi suoi nuovi panni. Per il resto, dopo il naufragio della sua relazione con Silvio Berlusconi, non si sa molto della sua vita sentimentale, anche se un paio di anni fa correva voce che la donna stesse frequentando la cantante Paola Turci. Le due erano state avvistate insieme in barca nel Cilento, e il giorno del compleanno di Francesca, il 15 luglio, la Turci ha scritto sui suoi social la frase: "Buon compleanno amore mio". Che fosse dedicata proprio a lei? Questo ancora non lo sappiamo, ma è anche vero che una simile coincidenza appare un po' strana, per cui molti hanno creduto possibile un'eventuale storia tra le due.

tutto-notizie-francesca-pascale

LEGGI ANCHE>>> Covid, isolata nuova variante dai medici dell’ospedale Pascale e della Federico II di Napoli – Tutto Notizie