lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVElisa Isoardi non si nasconde più e pubblica la foto dell'appassionato bacio...

Elisa Isoardi non si nasconde più e pubblica la foto dell'appassionato bacio con il suo compagno di vita

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più talentuose e apprezzate del panorama televisivo italiano. Bella, in gamba, simpatica e professionale, ha alle spalle una carriera ricca di successi che ha permesso al suo folto pubblico di affezionarsi molto a lei. Negli ultimi tempi, però, la donna ha attirato molta attenzione su di sé per motivi non proprio piacevoli: oltre ai probelmi che la donna ha dovuto affrontare dal punto di vista sentimentale, l'abbiamo potuta ammirare sempre meno spesso in televisione. Elisa Isoardi, infatti, è stata a lungo lontana dalle telecamere per la sua difficoltà a trovare impiego presso un nuovo progetto, ed è per questo che la donna non ha mai nascosto le sue ultime difficoltà nel trovare lavoro.

Questo è quello che accade a molti personaggi del mondo dello spettacolo, che dopo un periodo di grande successo e di alti ascolti, a un certo punto della loro carriera si vedono esclusi da ogni contesto e da qualsiasi opportunità, per dare spazio ad altri. Purtroppo, nel novero dei grandi conduttori "abbandonati a se stessi" è rientrata anche lei, anche se corre voce che a breve potrebbero esserci importanti novità per Elisa Isoardi. Sembra infatti che la simpatica presentatrice passerà alla conduzione di Linea Verde, con il quale potrebbe rientrare in gioco a pieno regime, e questo è quello che tutti noi ci auguriamo. Ma, come anticipato sopra, anche dal punto di vista sentimentale non si è trattato di un periodo particolarmente florido per la bella Elisa.

Fino a poco tempo fa, correva voce che tra la donna e il suo ex compagno Alessandro Di Paolo potesse esserci un interessante ritorno di fiamma, e infatti i due erano stati pizzicati insieme in più di un'occasione, negli ultimi tempi. Tuttavia, la notizia non è mai stata confermata né smentita ufficialmente da parte dei diretti interessati. Ma proprio di recente, Elisa Isoardi ha dato dimostrazione davanti a tutti che il suo cuore è già impegnato, e infatti ha deciso di pubblicare sul suo account di Instagram una foto che la ritrae davanti alla fontana di Trevi, a Roma, mentre dà un bacio al suo compagno di vita. Si tratta di Zenit, il suo amatissimo cagnolino che da sempre le dimostra un amore grande e sincero. Elisa Isoardi non può proprio fare a meno di lui, quindi per il momento si gode il suo dolcissimo Zenit e poi, per il resto, si vedrà.

tutto-notizie-elisa-isoardi

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi torna in Rai e ruba il posto alla padrona di casa: ecco dove la vedremo