mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVSapete che lavoro faceva lo Iettatore di 'Avanti un altro' prima di...

Sapete che lavoro faceva lo Iettatore di 'Avanti un altro' prima di diventare famoso? Non ci crederete mai

Avanti un altro è il divertente programma televisivo che da diversi anni infiamma i nostri schermi. La trasmissione è condotta dalla scoppiettante coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che tra l'altro rappresentano, ad oggi, la coppia televisiva più longeva del mondo dello spettacolo italiano. Del resto, solo due "pazzi" come loro possono presentare un programma così fuori dagli schemi come Avanti un altro, dove si susseguono personaggi sicuramente molto particolari e fuori dal comune. Tra questi, una figura di spicco è di certo il celebre "Iettatore", un personaggio dalla fisionomia molto sinistra e inquietante, tanto temuto dai concorrenti del quiz televisivo. Lo Iettatore ha il compito di far scivolare i concorrenti in gara anche sulle domande più semplici, in modo da trascinarli con sé fuori dallo studio.

Insomma, sembra ovvio quanto possa far paura ai partecipanti. Tra l'altro,il suo aspetto è reso ancora più inquietante dal mondo in cui è conciato: l'uomo, infatti, ha dei lunghi capelli scuri liscissimi, degli occhiali scuri rotondi e uno sguardo torvo da far raggelare il sangue. Tra l'altro, questo personaggio si intromette ogni qualvolta si trattino temi inerenti al mondo dell'orrore, come se non bastasse. Lo Iettatore, il cui vero nome è Franco Pistoni, è insomma uno dei personaggi cardine della nota trasmissione che vede al timone Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e sebbene l'uomo abbia un ruolo così "negativo", in realtà nella vita ha svolto altri lavori, che hanno tutti a che fare con l'arte. Forse non tutti sanno che nonostante il personaggio che interpreta nel programma di Mediaset, Pistoni nasconde una spiccata sensibilità artistica ed ha sempre avuto a che fare col mondo delle emozioni e dell'arte.

Nato a Rieti il 6 marzo del 1956, Franco Pistoni ha sempre lavorato nel mondo della televisione, anche se in passato ha composto diverse raccolte a cui ha dato nomi molto profondi, come per esempio Risonanza di costola, L’acustica del Mar Egeo e Resiste, vincendo nel corso degli anni anche dei premi importanti. Ma l'uomo ha alle spalle anche una carriera da attore di teatro, oltre al fatto che ha partecipato come comparsa nel film Il nome della rosa. Tuttavia, un aspetto che certamente sfugge della vita di Franco Pistoni è quello che riguarda la sua vita sentimentale, infatti non si sa se l'uomo sia sposata o se lo sia mai stato in vita sua, né si ha se attualmente il suo cuore sia impegnato oppure no.

tutto-notizie-iettatore

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis vuota il sacco: "Ecco chi è il mio erede in televisione", lo conoscete tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paolo Bonolis ha deciso: "Abbandono la TV per sempre", l'annuncio improvviso