tuttonotizie-arisa-confessione-choc-la-prima-volta-che-me-lhanno-fatto-avevo-undici-anni

Arisa, confessione choc: "La prima volta che me l'hanno fatto avevo undici anni"

Arisa è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano, nonché una delle voci più belle di cui può vantare il nostro Paese. La donna, che si è fatta conoscere dal largo pubblico grazie alla sua canzone Sincerità, vincendo in occasione del Festival di Sanremo nell'ormai lontano 2009, nel corso degli anni ha subito una vera e propria metamorfosi. “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano” furono le parole che la stampa spese per lei all'epoca.

Molti, infatti, la ricorderanno quando portava ancora gli occhialoni rotondi e il caschetto scuro, ma poi man mano Rosalba Pippa (è questo il vero nome di Arisa, ndr) ha iniziato ad apprezzare sempre di più la sua femminilità, trasformandosi nella bellissima e sensuale donna che è diventata oggi. La sua vita è cambiata, stravolta da un incredibile e meritatissimo successo che forse non si aspettava di ottenere. Se un tempo Arisa lavorava come baby-sitter, cameriera o estetista, oggi è un'artista a tutto tondo. E se fino a non molto tempo fa avrebbe dovuto convolare a nozze con il suo ex compagno Andrea Di Carlo, oggi ha una relazione con un ballerino più giovane di lui di ben dieci anni, Vito Coppola (anche se molti stanno avanzando l'ipotesi che i due si siano lasciati). Insomma, la vita di Arisa non è di certo stata noiosa fino ad oggi, sebbene la donna abbia accusato di essere stata vittima di bullismo quando era ancora molto giovane.

A tal proposito, Arisa ha raccontato: “Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine. I compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti. Mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portasse a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l’autobus con i miei ‘amici’ Hanno iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo“. Ma proprio ritornando a quegli anni così infelici, la famosa interprete ricorda anche un aneddoto molto particolare, che ha lasciato veramente tutti a bocca aperta. “Mi sono fatta fare un succhiotto all’età di undici anni. Non sapevo neanche cosa fosse, quando sono tornata a casa mio padre mi ha visto il collo, uno shock e ha detto ‘Rosalba cosa hai fatto?’”. Insomma, un episodio alquanto imbarazzante, ma noi le vogliamo bene anche per questo!

LEGGI ANCHE>>> Arisa, con Vito Coppola ormai è un capitolo chiuso: la decisione che non lascia dubbi