lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVUomini e Donne, Riccardo Guarnieri non trova l'amore: "La colpa è solo...

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non trova l'amore: "La colpa è solo sua"

Riccardo Guarnieri è sicuramente uno dei personaggi di punta di Uomini e Donne, il celebre dating show pomeridiano di Canale 5, che da tanti anni infiamma i nostri schermi. Partorito dalla mente geniale di Maria De Filippi, Uomini e Donne ha visto nel corso degli anni nascere tante coppie, una di queste è quella formata dalla bella Ida Platano e, appunto, l'affascinante Riccardo Guarnieri. I due sono stati insieme per qualche tempo, ma poi delle incomprensioni li hanno portati a intraprendere due strade separate. Eppure, quella storia è stata così importante che la sua fine ha fatto soffrire tantissimo l'ex coppia. Al punto che Ida Platano ha ammesso di essersi sottoposta a delle sedute di terapia per superare il dolore che era entrato nella sua vita dopo la rottura.

Eppure, una volta che si è ripresa del tutto, Ida è tornata in gioco pronta a ritrovare l'amore nello studio televisivo della moglie di Maurizio Costanzo. La cosa strana è che la donna è sembrata, nel corso degli ultimi mesi, veramente non riuscire a trovare nessuno di interessante. Poi qualcosa è cambiato con l'ingresso nel programma del suo ex Riccardo Guarnieri, tanto è vero che in molti hanno pensato che tra i due potesse risbocciare l'amore. Proprio di recente, Riccardo Guarnieri ha rilasciato un'intervista al magazine di Uomini e Donne, spiegando come mai per lui sia così difficile trovare l'amore. L'uomo ha imputato le cause alla separazione dei suoi genitori quando era ancora un bambino, che avrebbe avuto un certo impatto su di lui. Ecco le sue parole: “Credo che il mio essere complicato in amore derivi da quell’esperienza. Non è bello sentire i genitori discutere”.

Poi l'uomo sposta l'argomento sulla sua famiglia, e sulle poche donne che ha voluto presentare ai genitori. Soffermandosi in particolar modo su Ida, ha speso delle parole molto carine nei suoi confronti, che hanno riacceso le speranze dei tanti fan: “Penso ancora che sia quella giusta per me”. Inoltre, Riccardo ha aggiunto che considera Ida una donna eccezionale e una madre insuperabile. Quello che secondo lui non permette a lui ed Ida di ritrovarsi, nonostante il forte affetto che li lega, è la loro incapacità di comunicare, senza tirar fuori argomenti che dovrebbero essere morti e sepolti. Questo non fa che alimentare degli attriti e dei dissapori che li portano inevitabilmente, ad allontanarsi. Inoltre, a Riccardo dà fastidio che il suo legame così forte con sua madre venga frainteso, al punto di essere considerato un "mammone".

LEGGI ANCHE>>> Federica Aversano, dichiarazione di guerra a Ida Platano: "Ecco cosa penso di Riccardo Guarnieri"