lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVSara Tommasi: "Riposa in pace", il gravissimo lutto dell'ex showgirl

Sara Tommasi: "Riposa in pace", il gravissimo lutto dell'ex showgirl

Sara Tommasi è stato un personaggio che ha fatto molto parlare di sé, soprattutto qualche anno fa. Dopo il successo in televisione e a L'Isola dei Famosi, ha avuto inizio un periodo buio fatto di scandali ed eccessi che hanno scioccato tutti. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e la donna è stata in grado di riprendere in mano la sua vita e di ritrovare po' di serenità. Tutto questo, grazie al supporto di sua marito e la sua adorata mamma, che si è spenta due mesi fa. Ecco le parole che Sara le ha dedicato: “Ciao Mamma! Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa. Riposa in pace“. Ma l'ex naufraga è tornata a far parlare di sé in questi ultimi giorni, perchè un articolo di Fan Page l'avrebbe paragonata a Britney Spears per il modo in cui ha condotto la sua vita tempo fa.

Oggi, Britney Spears pubblica spesso alcune delle sue foto completamente nuda, e questo sta preoccupando non poco i suoi fan. “Devo dire che il paragone con Britney Spears in questo senso regge, perché forse lei non è molto lucida al momento per comportarsi così. Se sono in grado di riconoscere qualche segnale di squilibrio? Assolutamente. Pubblicarsi senza vestiti, gestire la propria immagine in quel modo. Succedeva anche a me. Succedeva quando non stavo bene che cominciavo a spogliarmi sulle piattaforme o per strada, mi facevo fotografare. Secondo me è un segnale chiaro di una persona che non sta bene e che forse va aiutata“ ha commentato Sara al riguardo. Poi ha aggiunto:

“‘Britney Spears come Sara Tommasi’. Naturalmente non mi serviva leggere il contenuto (anche se l’ho fatto!) per capirne il motivo! I pensieri vanno, inevitabilmente, a quegli anni, neanche troppo lontani! Ricordo quel periodo come un periodo, sicuramente, buio della mia vita! Essere paragonata a Britney per questi comportamenti non è, di sicuro, per me motivo d’orgoglio, anzi! Pensarla mi fa tenerezza perché ipotizzo si trovi in uno stato di, quantomeno, parziale capacità di intendere (sottolineo ipotizzo!). Ciò che più mi fa tenerezza è, sicuramente, il fatto di non avere accanto le persone giuste in questo momento, proprio come me in quei tempi! La mia guarigione è stata molto lenta e, ancora, ritengo di dover viaggiare con la paura accanto (dico accanto perché non devo mai permettere alla paura di schiacciarmi, né alla troppa sicurezza di avere il sopravvento). Mi pento di certi comportamenti del passato, ora però la mia vita è cambiata".

LEGGI ANCHE>>> Sara Tommasi Oggi: età, Instagram, Facebook, fidanzato, passato, politica, malattia e molto altro su di lei - Tutto sul Gossip – Tutto Notizie