lunedì, Giugno 27, 2022
HomeCuriositàPaola Di Benedetto ha dimenticato Federico Rossi: beccata a baciare il nuovo...

Paola Di Benedetto ha dimenticato Federico Rossi: beccata a baciare il nuovo fidanzato (lo conoscete tutti)

Paola di Benedetto, showgirl, modella, conduttrice televisiva e radiofonica italiana. L'abbiamo conosciuta come Madre Natura nella terz'ultima puntata di Ciao Darwin 7 ma abbiamo imparato a conoscerla meglio durante l'Isola dei Famosi in onda su Canale5 al tempo condotto da Alessia Marcuzzi. Durante il suo soggiorno in Honduras Paola s'innamorò di Francesco Monte. la storie tra i due fu molto breve, forse perchè l'ex tronista e cantante non aveva ancora dimenticato la sua ex, Cecilia Rodriguez che, nella casa del Grande Fratello perse completamente la testa per Ignazio Moser.  La bella di Vicenza non si è scoraggiata. Ha pensato a cavalcare il successo che, la grande visibilità del programma, le aveva concesso. Tra un lavoro e un altro tutti ci ricordiamo il messaggio che mandò a Federico Rossi, il cantante che ai tempi faceva coppia fissa con Benjamin Mascolo, che diede il via alla loro storia d'amore.

Tutto sembrava una favola ma, improvvisamente arrivò una stories ig di Paola che dichiarava la fine della storia con Federico per "mancanze di rispetto". Nel 2020 però Paola partecipa alla quarta edizione del GFVip raccontando che "nessuno è come lui". La Di Benedetto aveva provato a dimenticare il cantante ma evidentemente ciò che li univa era più forte. Paola si aggiudica il montepremi vincendo il GF decidendo di devolvere l'intera cifra di 100 000 mila euro in beneficenza a Mediafriends per sostenere la lotta contro il Covid-19. Paola stava vivendo il suo sogno; bella, intelligente, generosa, amatissima dal pubblico italiano, annuncia la rottura definitiva con Federico.

Da allora non abbiamo più sentito indiscrezioni su nuovi amori. Almeno fin oggi. Secondo Amedeo Venza, esperto di gossip sarebbe scoccata la scintilla ad un evento nel noto locale milanese Just Cavalli tra Paola e un altro noto cantante: Rkomi. I due ragazzi sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti molto intimi, nonostante l'assenza di foto, tra i due sarebbe scattato anche un bacio passionale. Nel messaggio che è arrivato ad Amedeo che ha reso pubblico sui suoi canali social leggiamo: "Ciao Amedeo, io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della tv, tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere". Al momento non sono arrivate smentite o conferme dai diretti interessati ma noi ci auguriamo per la bella Paola che questo sia "il cantante giusto".

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge, la confessione inaspettata sul fidanzato: "Da quant'è che non faccio l'amore"