mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàMolestia a Blanco, finalmente la ragazza che ha fatto il video rompe...

Molestia a Blanco, finalmente la ragazza che ha fatto il video rompe il silenzio: "Ecco cos'è successo"

Il caso #molestia di Blanco gira ancora sui social e sembrano esserci delle novità. Quando sabato 21 maggio a piazza Duomo a Milano Blanco si è esibito per il concerto di Radio Italia Live, il video diventato virale su tik tok ha scatenato un vero e proprio putiferio. una ragazza infatti riprende il giovane cantante durante la sua esibizione. Blanco stava cantando uno dei suoi singoli di maggior successo "Notti in Bianco" quando si avvicina alla folla e prende la mano di un fan. La ragazza prontamente filma il momento ma si dichiara infastidita dalla presenza della mano si una ragazza proprio lì, nelle zone intime. Il suo video pieno d'indignazione ha fatto il giro del web e oggi, la stessa autrice del video torna a parlare e a dire la sua sull'accaduto.

Lucia Dalgiri la ragazzo che ha ripreso la molestia di Blanco è stata ospite a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1 e ha svelato tutti i dettagli della vicenda raccolte da davidemaggio.it. Leggiamo: “Siamo arrivati al concerto già dalla mattina presto, per stare più vicini possibili al palco. Durante il live ho ripreso Blanco, perché non capita tutti i giorni di averlo così vicino. Ad un certo punto Blanco ha preso per mano il mio fidanzato, visto che aveva la mano protesa verso di lui. Nemmeno me n’ero accorta all’inizio e ho continuato a riprendere il live, finché non ho visto la mano di questa ragazza, che mi ha dato subito molto fastidio. Non è una cosa da fare: sei ad un concerto, hai di fronte un cantante e ti comporti così? Non andrebbe fatto con nessuno”.

Ovviamente è arrivata subito la domanda: "Hai visto chi era?". Lucia risponde: "Una ragazza della mia età con un top nero e avrà avuto circa 17 anni, l'ho vista alla fine del concerto. Non pensavo che il video diventasse virale e non mi aspettavo tutto quello che è successo in seguito". Ancora le viene chiesto: "Secondo te Blanco che reazione ha avuto?". La ragazza ci riflette un attimo prima di rispondere, forse perché in questi giorni ne ha lette davvero troppe di opinioni sulla questione che il suo stesso video ha scatenato. “Secondo me se ne è accorto, non puoi non accorgertene se ti toccano così, e poi la ragazza gli ha toccato anche la pancia. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’”. Se ciò che Lucia ha sentito dovesse esser vero, allora tutte quelle persone che hanno ipotizzato un gesto involontario dovranno ricredersi. La ragazza però subito aggiunge:" Secondo me la ragazza non lo ha fatto per molestarlo, anche se l’atto è certamente una molestia, quanto per ‘divertimento’, lo dico con molte virgolette, per un gioco, secondo me lo ha fatto senza pensare alle conseguenze”.

LEGGI ANCHEBlanco molestato da un fan: "Gli ha messo la mano proprio lì", grosso caso al Concertone