mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVMiriana Trevisan sotto shock: "Sono stata aggredita a bottigliate", chi è il...

Miriana Trevisan sotto shock: "Sono stata aggredita a bottigliate", chi è il colpevole

Ore di tensione per la showgirl Miriana Trevisan, aggredita ieri alle 11 del mattino circa, in un parco pubblico di Roma. Mentre stava scattando delle foto con il suo amico Alessandro Duchetti, la donna ha confessato, tramite una diretta Instagram, di essere stata insultata in inglese. “All’improvviso ci ha scaraventato addosso un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene” ha dichiarato; i due sono corsi immediatamente in auto impauriti, alla ricerca del misterioso uomo. Per provare a filmare l'aggressore con il cellulare, hanno provato a seguirlo, ma senza risultati: "Adesso io voglio cercare di beccarlo questo". Successivamente, Miriana ha precisato di aver avuto timore che questa persona avesse potuto aggredire lei ed Alessandro con del vetro: “Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro…Sono nera. Voglio trovarlo, sono arrabbiata”.

L'ex concorrente del GFVIP ha inoltre affermato che anche gli altri presenti nel parco si sono spaventati, tanto da chiedersi se sollecitare l'intervento della polizia. Bambini e ragazzi si sono trovati coinvolti in questa aggressione, testimoni dell'accaduto. "Puzzava d'alcol, era sporco, ed era in bici, ci ha seguiti ma abbiamo chiesto subito aiuto a un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina". Miriana non ha nascosto ai suoi fan di essersi agitata dopo l'aggressione subita: “Non riesco a respirare per quello che è successo" ha confessato. Durante la diretta Instagram, la showgirl si è inoltre lamentata di ciò che può accadere in pieno giorno in una città come Roma: “Non è possibile vivere così alle 11 del mattino…Ci ha proprio minacciati con delle bottiglie” ha confessato furiosa; l'uomo, probabilmente ubriaco, è ancora in stato libero e le ricerche stanno andando avanti.

Nonostante il brutto momento trascorso insieme ad Alessandro, però, Miriana può contare su un gran numero di followers sui social, che l'ha subito invogliata ad andare alla polizia per denunciare l'accaduto. "Ora chiamiamo la polizia, facciamo tutto ciò che c'è da fare" ha detto la showgirl, in seguito all'invito dei fan. Tuttavia, sono trascorse più di ventiquattro ore dallo spiacevole incidente e, dopo la denuncia, non si hanno ancora notizie in merito. Per l'ex showgirl di Non è la Rai l'incubo non è ancora finito. Poche ore fa sui social ha pubblicato un aggiornamento, ma a quanto pare l'uomo non è stato ancora trovato, nonostante le costanti ricerche della polizia. Dopo l'esperienza al GFVIP e la confessione di aver avuto paura di morire in seguito ad un cancro, ora Miriana dovrà superare anche questo sgradito episodio.

LEGGI ANCHE: Miriana Trevisan, durissime accuse dall'ex amica del cuore: "Mi hai tradita senza ritegno"