mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TV"Maria Laura De Vitis ha mentito su tutto", dopo settimane il fidanzato...

"Maria Laura De Vitis ha mentito su tutto", dopo settimane il fidanzato esce allo scoperto e lancia gravi accuse

A inizio maggio ci sono stati tre nuovi ingressi all'Isola dei Famosi. A unirsi al cast sono state tre ragazze, tanto giovani quanto belle: Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli. La prima è diventata famosa inizialmente grazie alla relazione con Paolo Brosio, per poi ottenere l'ambitissimo titolo di vincitrice de 'La Pupa e il Secchione Show' 2022. La seconda è famosa fin dalla nascita per essere la figlia della leggendaria Eva Henger e per alcuni ruoli in televisione. Fabrizia Santarelli è comparsa spesso in tv ed ha fatto sognare milioni di maschi eterosessuali quando appariva poco vestita come 'Bonas' al programma di Paolo Bonolis 'Avanti un altro'. Le tre 'Conquistadoras' hanno rappresentato una ventata d'aria fresca per il cast dell'Isola. La Santarelli è rimasta molto sulle sue nelle prime settimane ed è finita presto a 'Playa Sgamada', mentre le altre due hanno puntato con convinzione due naufraghi.

Mercedesz da tempo ha dichiarato il proprio interesse per Edoardo Tavassi, videomaker e doppiatore. Tra i due il rapporto è complesso: dopo un inizio che sembrava promettente, ci sono state delle aspre discussioni che hanno rovinato il loro rapporto. Tuttavia proprio nelle ultime ore sembra che sia in corso un riavvicinamento. E Maria Laura? Inizialmente la 24enne aveva puntato Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. L'interesse sembrava reciproco ma dopo averla conosciuta meglio, il ragazzo ha tagliato i ponti e soprattutto a inizio settimana ha deciso di non rinnovare il contratto con l'Isola, tornando in Italia per completare i suoi studi. La De Vitis ha sempre dichiarato di essere single ma nelle ultime ore è cambiato qualcosa. Poche ore fa, dal nulla, è comparso il suo presunto fidanzato. Si chiama Lorenzo Orsini ed è un rapper emergente che usa lo pseudonimo "Lollo G". Il ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva alla pagina Instagram thepipol_tv, riportate anche dall'esperto di gossip Gabriele Parpiglia.

parpiglia

L'artista ha rotto il silenzio così: "Perché si è dichiarata single? Non capisco. Non ha mai parlato di me come concordato. Poi, però, l'ho vista provarci spudoratamente con Alessandro Iannoni e quindi voglio uscire allo scoperto. Mi sono girate le pal*e, ve lo dico in tutta sincerità". Quando gli viene fatto notare che sui rispettivi profili non ci sono foto di loro due in compagnia, il presunto fidanzato della naufraga ribatte: "Io e lei stiamo insieme, ci seguiamo a vicenda su Instagram ma non pubblichiamo foto insieme. Non siamo né i primi né gli ultimi a fare così. Le nostre foto le custodiamo per noi". Sono dichiarazioni forti che gettano più di un'ombra sull'ex di Paolo Brosio. Resta da capire se l'argomento Lollo G verrà affrontato questa sera nella seconda puntata settimanale de "L'Isola". Ricordiamo che alla stessa ora su Rai Uno andrà in onda una puntata speciale di 'Domenica In Show' - speciale perché va in onda di venerdì. Sarà una sfida molto difficile per Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: Maria Laura De Vitis scoppia a piangere, Nicolas Vaporidis la sgrida: tensione altissima all'Isola