sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVMarco Maccarini, ennesima gaffe imbarazzante all'Isola: Carmen Di Pietro lo umilia davanti...

Marco Maccarini, ennesima gaffe imbarazzante all'Isola: Carmen Di Pietro lo umilia davanti a tutti

Marco Maccarini è uno dei nuovi concorrenti di questa sedicesima edizione del L'Isola dei Famosi, e nonostante sia approdato in Honduras da pochi giorni, già si è fatto notare per la sua intraprendenza che troppe volte lo porta a fare brutte figure. Il simpatico ex veejay di MTV, pochi giorni fa aveva svegliato tutti, di notte, per tagliare della legna pensando che il fuoco si stesse spegnendo. Quello che non sapeva è che gli altri naufraghi, sull'isola da molto più tempo di lui, avevano già tutta la situazione sotto controllo. Inutile dire che Marco è stato vittima dell'ira di Carmen di Pietro, che quando ha sentito tutti quei rumori nel cuore della notte, non ci ha visto più. Ma adesso, il povero Marco si è reso protagonista di un altro scivolone, e stavolta anche peggiore del precedente.

Con l'intento di allontanare le zanzare, infatti, il simpatico conduttore ha messo a scaldare un'essenza in un barattolo, non rendendosi conto che questo avrebbe fatto sì che il barattolo in questione sarebbe diventato rovente. Una ignara Pamela Petrarolo, per prendere o per spostare il barattolo, lo ha toccato a mani nude come sempre e si è ustionata le dita. "Ma era una trappola per farmi fuori?” ha esclamato Pamela, senza nascondere la sua rabbia. Marco Maccarini, dal canto suo, è rimasto mortificato e imbarazzato per quello che, senza volere, aveva causato all'ex volto di Non è la Rai. Ma il colpo di grazia glielo ha dato Carmen Di Pietro, che forse non vedeva l'ora che arrivasse questo momento per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La donna, infatti, già in precedenza aveva lasciato trapelare una punta di insofferenza nei confronti del conduttore, sebbene riconosca in lui una persona gentile e dai modi molto carini e accomodanti.

Perché lui pensa di fare le cose buone e poi alla fine si rivelano tutte un disastro” , ha commentato la donna. Maccarini, visibilmente mortificato, ha replicato: "Però non ti ci mettere anche tu. Sono già mostruosamente dispiaciuto. Mi viene anche da piangere”. Tuttavia, la parole di Marco non sono riuscite a placare i nervi di una Carmen provata dalla fame e dai tanti giorni trascorsi sull'Isola. Infatti, in confessionale la donna si è lasciata andare a delle parole al vetriolo nei confronti dell'ex volto di Select e TRL. Lo ha definito addirittura "un buffone e un rosicone”, mentre il diretto interessato, dal canto suo, ritiene che la soubrette gli stia andando contro solo per fare spettacolo. Avrà ragione? Non ci resta che aspettare la diretta di questa sera per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>  Marco Maccarini, da MTV a L'Isola dei Famosi: ve lo ricordate con i rasta? Le foto del suo look bizzarro negli Anni '90