Lulù Selassié dimentica Manuel Bortuzzo: ha già un nuovo fidanzatino, ecco come si chiama

La storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è ancora sulla bocca di tutti. I due giovani hanno fatto letteralmente impazzire tutti i loro fan nel corso dei sei lunghi mesi trascorsi all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Lulù si era infatti mostrata sin da subito interessata all'ex nuotatore, mentre quest'ultimo era un po' restio a lasciarsi andare alle lusinghe della giovane principessa di origine etiope. Alla fine, dopo un lungo tira e molla, tra i due è sbocciato un amore unico e intenso, fatto di dediche, promesse e progetti importanti per il futuro. E anche dopo la fine del reality show, la loro storia è andata avanti per circa un mese, e Manuel aveva addirittura predisposto la sua casa per accogliere la fidanzata, in virtù di un progetto di convivenza.

Eppure, nonostante tutti i buoni propositi, arriva la notizia che gela i fan: Manuel e Lulù si sono lasciati. I motivi sarebbero imputabili a una divergenza caratteriale insormontabile, e la cosa più triste è che Lulù ha confessato di aver saputo della decisione di Manuel soltanto leggendo il comunicato dell'Ansa reso pubblico sui canali social. Un duro colpo per la povera Lulù, che in un'intervista a Verissimo non ha potuto fare a meno di emozionarsi di fronte a Silvia Toffanin, confessando di pensare al suo ex tutto il giorno senza trovare pace al suo tomento. La sua confessione non è servita, però, a far cambiare idea a Manuel: lui va avanti per la sua strada, e Lulù non può fare a meno di fare la stessa cosa. Di recente, però, la giovane si è immortalata in uno scatto molto particolare, che ha fatto credere a tutti i suoi numerosi fan di essersi fidanzata con un altro ragazzo.

Nella storia Instagram in questione, Lulù ha scritto: “Il mio fidanzatino“, il che non dovrebbe lasciar spazio a dubbi. E invece si tratta del piccolo Nicolò Basciano, il figlio di Alessandro, anche lui concorrente del GF VIP 6. Il rapporto tra le sorelle Selassié, Sopghie Codegoni e Alessandro Basciano si è intensificato molto negli ultimi tempi, ed è normale che ogni tanto Alessandro porti con sé suo figlio durante le loro uscite. Lulù sembra andare veramente d'amore e d'accordo con il bimbo, e non ha potuto fare a meno di pubblicare questo tenero scatto in cui Nicolò dorme sul suo grembo mentre viaggiano in auto. Insomma, nessun fidanzato reale per Lulù, che a quanto pare si sta ancora leccando le ferite, ma arriverà sicuramente il momento in cui tornerà nella sua vita un po' di serenità e, chissà, magari il vero amore.

tutto-notizie-fidanzatino-lulu-selassie

LEGGI ANCHE>>> Jessica Selassié si è fidanzata con Simone Bonaccorsi? Finalmente lui rompe il silenzio