martedì, Giugno 28, 2022
HomeCuriositàLuca Vismara rompe il silenzio: "Cibo e ritocchini di nascosto all'Isola? Vi...

Luca Vismara rompe il silenzio: "Cibo e ritocchini di nascosto all'Isola? Vi dico io la verità"

"Botox Gate" in Honduras. In questi ultimi giorni stanno iniziando a circolare voci su un presunto chirurgo estetico che avrebbe restaurato i naufraghi con qualche iniezione. Il rumor parte dalla famosa dottoressa Dvora Ancona, medico chirurgo specializzato in medicina estetica ma a smentirla c'ha pensato un naufrago che, durante l'edizione dell'Isola dei Famosi 2019 era arrivato in finale. Sitiamo parlando di Luca Vismara. Concorrente molto discusso e chiacchierato. Chi ricorda la sua partecipazione all'Isola dei Famosi ricorderà sicuramente che Luca non ha mai avuto paura di esporsi. Ha superato numerose nomination, nello specifico 21. Contro ogni pronostico, non solo è arrivato in finale ma riuscì a classificarsi terzo. Durante il suo percorso si legò a Marina La Rosa e insieme i due avevano un solo obbiettivo; fare Fuori Soleil Sorge. Non fu facile ma alla fine i due ci riuscirono non con una prova fisica, nel quale Soleil era veramente imbattibile, ma con una prova di cultura che portò l'italo-americana in nomination e poi su un aereo diretto per Milano.

Luca su Twetter continua ad esser senza peli sulla lingue e sulla questione "Botox Gate" dichiara: “Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere. Ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno. Io ho perso 19 kg in 2 mesi e mezzo. Ovviamente chiedevo cibo e non mi è mai stato dato nulla, mai lo giuro. Basta vedere le mie foto dell’inizio e della fine del programma. Ho cominciato l’Isola che pesavo circa 69 kg e ho chiuso con 19 kg in meno dell’inizio”.

Nonostante ciò la dottoressa Dvora non molla e ieri sul suo profili Tik Tok ha continuato ad insinuare che Carmen Di Pietro si sia rifatta proprio a Cayo Cochinos: “Io sono totalmente rifatta, mi sono ritoccata la mandibola, mi sono fatta il botulino, ma proprio perché sono una rifatta mi sono accorta che a L’Isola il 23 maggio Carmen Di Pietro si è fatta il botulino. Basta fare un confronto con le foto del 7 aprile e si vede che il viso era molto diverso. Carmen è comunque una rifatta, ma non è giusto che uno vada a L’Isola a rifarsi. Se si sta in gioco e il viso cede un po’ amen e pazienza". Una cosa è certa, le uniche punture che siamo sicuri si sottopongano i naufraghi in Honduras sono quelle dei mosquitos.

LEGGI ANCHE:Isola dei Famosi, l'avventura di Soleil Sorge inizia malissimo: incidente imbarazzante all'aeroporto