Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono in crisi? Finalmente lei rompe il silenzio

Quella formata dal talentuosissimo portiere Gigi Buffon e la bellissima giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico è una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo del nostro Paese. Sin dall'inizio della loro appassionante storia d'amore, sono sempre stati al centro del gossip in quanto entrambi personaggi di grande popolarità, ma non solo. La loro storia è stata sulla bocca di tutti perchè iniziata subito dopo la separazione di Buffon dalla sua ex moglie, Alena Seredova, tanto è vero che in molti hanno avanzato ipotesi secondo cui il portiere l'avrebbe tradita proprio con la D'Amico. In realtà, a confermare questa voce ci avrebbe pensato proprio la stessa Seredova in un'intervista a Verissimo, nella quale ha ammesso con grande dispiacere di essere stata l'ultima a sapere che suo marito non le era stato fedele.

Eppure, nonostante il modo forse poco elegante con il quale è nata la loro relazione, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno dimostrato, nel corso degli anni, di essere legati da un sentimento forte e sincero, grazie al quale hanno dato alla luce il piccolo Leopoldo Mattia Buffon. Tuttavia, negli ultimi tempi sembra che i due siano scomparsi dai radar, e questo non ha fatto che alimentare la circolazione di strane voci sul loro conto. E' già d diversi mesi, infatti, che molti sostengono che tra Buffon e D'Amico ci sia aria di crisi, e che i due sarebbero addirittura in procinto di dirsi addio. Ma sarà davvero così? Entrambe le parti interessate, finora non si erano mai espressi al riguardo, e in questo modo non hanno fatto altro che alimentare la preoccupazione dei tanti fan della coppia. Oggi, però, Ilaria D'Amico ha deciso di intervenire sulla vicenda, chiarendo una volta per tutte quello che sta accadendo tra lei e il calciatore.

In un'intervista al magazine Nuovo, la giornalista non ha potuto nascondere il suo stupore per aver appreso le notizie che circolano sul conto della sua famiglia. Ecco che cosa ha detto: “E’ una grossa sorpresa per me e lui sentire che circolano certe voci”. Poi ha aggiunto: “I nostri genitori ci hanno chiamato e ci hanno chiesto perché circolano certe voci su di noi”. Insomma, la donna ha tenuto a far sapere a tutti che tra lei e Buffon non ci sarebbe alcuna crisi e che, anzi, le cose tra loro procedono in tranquillità, come al solito. Inoltre, la giornalista ha smentito categoricamente anche la voce secondo cui lei non sarebbe contenta della scelta del suo compagno di proseguire con la sua carriera sportiva. Al contrario, la donna si è detta molto contenta e orgogliosa dell'impegno e della passione che Buffon mette nel suo lavoro. Quindi nessuna crisi!

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova, che sgarro a Gianluigi Buffon: ecco come l'hanno beccata insieme al nuovo partner