Eva Grimaldi dopo anni rompe il silenzio su Gabriel Garko: "Cosa c'è stato davvero tra me e lui"

Eva Grimaldi è stata ospite della puntata di "Oggi è un altro giorno", talk show del daytime di Rai1 condotto da Serena Bortone. Durante la sua intervista, ha parlato delle tante storie d'amore avute nel corso dei suoi sessant'anni. Fra le più importanti, c'è stata quella con il collega attore Gabriel Garko:  “Ci sono state tante polemiche, ma non abbiamo preso in giro nessuno. Noi siamo sempre stati legati e quei quattro anni siamo stati insieme” ha dichiarato. L'attrice ha tenuto a sottolineare che il loro è stato un amore vero e che l'affetto che li lega continua ancora oggi: “Noi eravamo una coppia, moderna. Non bisogna per forza fare l’amore per stare insieme. Noi eravamo già moderni all’epoca. Io e Gabriel abbiamo vissuto insieme, siamo stati insieme quattro anni e abbiamo avuto un rapporto bellissimo. Ancora oggi ci vogliamo bene e ci amiamo, con un altro tipo di amore. Non abbiamo preso in giro nessuno”. 

Nonostante i due si siano separati anni fa e abbiano oggi due vite con altre due persone, il loro legame è rimasto solido, dopo aver condiviso quattro anni insieme e fatto sognare tutti i loro fan. Gabriel oggi trascorre molto tempo sia con la sua ex, sia con la moglie di quest'ultima Imma. L'affetto sincero tra i due non è mai cambiato e il loro amore fraterno continua ad essere intatto. “Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio” ha spiegato la Grimaldi in un'ulteriore intervista; i due hanno sempre parlato bene l'uno dell'altra, anche se la loro storia sia terminata da molto tempo.

Esattamente come la Grimaldi, anche Garko ha parlato in maniera ottimale del loro rapporto e dell'ex compagna. L'ha descritta, infatti, come una persona speciale per la quale ha provato un amore puro, che ancora oggi esiste: “L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero. Lei è una donna speciale” ha confessato l'attore tempo fa in un'intervista. Il loro amore, nato a tavolino per le telecamere, con il tempo è diventato sempre più importante ed oggi i due sono amici fraterni, che si aiutano nei momenti di difficoltà.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko torna a parlare della sua omosessualità e attacca Manuela Arcuri: "Ha mentito"