"Edoardo Tavassi mi piace ancora", Mercedesz Henger torna all'attacco, come ha reagito lui

Su Playa Sgamatissima Fabrizia Santarelli e Gennato Auletto si erano già adocchiati ma è Mercedesz Henger a far da Cupido. La figlia di Eva vuole vedere sbocciare l'amore tra i due ma in un momento di confidenza con l'amica ha confessato di provare qualcosa per il fratello di Guendalina Tavassi. Parrebbe che ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine per il romano:“Ho avuto un colpo di fulmine con Edoardo. Ma non è che l’ho avuto qui, o meglio non so se si può considerare tale. Perché io lui l’avevo già visto dall’Italia, lo guardavo in televisione. Mi chiedevo se effettivamente anche dal vivo era così divertente e interessante e quando sono arrivata qui ho avuto la prova. No nessuna delusione, mi è piaciuto anche qui e continua a piacermi molto. Guardando L’Isola da casa mi chiedevo ‘chissà se potrà davvero piacermi?’ E poi in effetti è stato così. Non ho un ideale preciso di uomo, però lui mi piace ancora, nonostante tutto quello che può essere successo”.

L'atmosfera sulla Playa sembra tornata serena: Gennaro continua ad approfondire la sua amicizia con Fabrizia lasciando intendere che, l'interesse che aveva mostrato per Estefania, sembra già acqua passata. Se il clima di questa nuova coppia sembra sereno ci pensa Edoardo a spiazzare tutti. Captato l'interesse di Mercedesz il Tavassi dice: “Io di lei non mi fido. All’inizio mi piaceva e mi piace ancora a dire la verità. Però prima mi fidavo e adesso non più. Da quando ho scoperto che era fidanzata fino a poche settimane prima di entrare qui ho cambiato idea su di lei. Come puoi mandarmi messaggi quando dovevi ancora entrare per dirmi ‘Ciao mi piaci’, se ti sei appena mollata? Poi magari mi sbaglio, però non posso scoprirlo qui. Se le interesso me lo dimostrerà fuori da L’Isola dei Famosi quando torneremo a Roma. Allora vedremo se l’interesse c’era davvero. Poi adesso vedo che va dai due nuovi bellocci appena arrivati e fa un po’ la gatta morta e allora. Non so se vuole farmi ingelosire. Ma veramente stamo a fa sti giochetti?”

La figlia di Eva è alla sua seconda partecipazione al programma. Durante il 2016 si fece molto notare per le sue grandi capacità nelle varie prove ricompensa e leader. A quel tempo aveva ancora 25 anni e aveva ancora l'aspetto di una bambina. Dopo il forte dimagrimento Mercedesz non è mai tornata al suo fisico precedente, si è dedicata molto all'attività fisica trasformando il suo corpo rendendolo molto tonico e anche muscoloso. Ora il suo aspetto è quello di una donna forte e sicura di se ma, siamo sicuri che riuscirà a conquistare Edoardo?

LEGGI ANCHE:Fabrizia Santarelli finalmente si sveglia dal letargo: "Lui mi piace molto", ecco chi ha puntato l'ex 'Bonas'