tuttonotizie-clamoroso-katia-ricciarelli-e-le-sorelle-selassie-lavoreranno-insieme-ecco-dove

Clamoroso: Katia Ricciarelli e le Sorelle Selassié lavoreranno insieme, ecco dove

L'ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata la più lunga di sempre. Tra le protagoniste indiscusse ci sono state le Sorelle Selassie, principesse etiopi, e il soprano Katia Ricciarelli. Quest'ultima è recentemente contesa tra Mediaset e Rai. Pare che il noto conduttore Carlo Conti la voglia nel prossimo cast del popolare programma "Tale e Quale Show", mentre Alfonso Signorini punta a lei come opinionista nella prossima stagione del GFVIP, al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe; la coppia ha funzionato per le numerose frecciatine che si sono lanciate in studio e sui social. La compagna di Bonolis e la nota conduttrice non sono state, però, riconfermate dal programma, nonostante le dinamiche che hanno appassionato il pubblico a casa. In particolare, Sonia ha dichiarato di non essere interessata a prenderne di nuovo parte, mentre Adriana è stata cacciata.

Nel frattempo, Signorini è già all'opera per comporre il cast della prossima edizione del GFVIP e la domanda sorge spontanea: chi saranno i prossimi opinionisti? Nell'ultimo periodo sono stati fatti i nomi di Amanda Lear e Cristiano Malgioglio, ma la prima non sembra interessata, mentre il secondo sarà impegnato come giudice a "Tale e Quale Show". L'ultimo nome uscito fuori è quello di Katia Ricciarelli, che durante la passata edizione del GFVIP ha stretto un bellissimo rapporto con Alfonso Signorini, che l'ha sempre difesa dagli attacchi ricevuti dagli altri concorrenti della Casa. Se la sua presenza sarà confermata, al suo fianco potrebbe esserci Soleil Sorge, con cui la Ricciarelli andava d'accordo nel periodo trascorso all'interno del programma. La loro sincerità, a prescindere dalla durezza delle parole, potrebbe tornare utile se utilizzata nel ruolo di opinioniste.

Il legame con Soleil potrebbe essere un punto a favore per la Mediaset nel convincere Katia a partecipare al loro programma. A "Tale e Quale Show", infatti, ci saranno le acerrime nemiche del soprano: le sorelle Selassiè, già confermate come concorrente unico. Molti sono stati i diverbi tra loro e la Ricciarelli nella Casa, e questo potrebbe essere determinante nella decisione. Pertanto, le probabilità che Katia accetti la proposta di Alfonso Signorini sono molto più alte, anche se potrebbe esserci all'ultimo momento un colpo di scena; per Carlo Conti, infatti, sarebbe un grosso colpo avere tutte e quattro nello stesso programma, così da infangare i competitor per la serata del venerdì.

LEGGI ANCHE: Sorelle Selassié, ufficiale il ritorno in tv: parteciperanno a un noto programma Rai, ecco quale