tuttonotizie-cecilia-rodriguez-perde-le-staffe-e-si-sfoga-con-i-suoi-follower-basta-non-e-normale

Cecilia Rodriguez perde le staffe e si sfoga con i suoi follower: "Basta! Non è normale"

Negli ultimi anni, Cecilia Rodriguez si sta affermando sempre di più tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo. La donna ha fatto una bella evoluzione nel corso degli anni, staccandosi di dosso l'etichetti di "sorella di". Infatti, Cecilia per anni è stata vista semplicemente come la sorella minore di Belen Rodriguez, ed è stata dura per lei ritagliarsi un ruolo tutto suo in completa autonomia. Così, la bellissima Cecilia si è rimboccata le maniche e ha partecipato a reality show come L'Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, durante il quale ha conosciuto il suo attuale compagno nonché grande amore della sua vita, Ignazio Moser. E proprio grazie alla partecipazione a programmi del genere, ha ottenuto non solo un'enorme visibilità, ma si è fatta apprezzare anche per la sua personalità unica e determinata, conquistando il cuore di tutti gli italiani.

E non è un caso se oggi Cecilia Rodriguez è diventata così attiva sui suoi canali social. Sono in tantissimi, infatti, i fan che cercano di mettersi in contatto con lei o che la supportano commentando le sue storie e i suoi post. Gli utenti del web, infatti, non vedono l'ora che "Chechu" pubblichi qualche suo momento di vita quotidiana, per sentirsi vicini a lei. Quello di Cecilia Rodriguez con i suoi tantissimi follower è un rapporto molto speciale e forte, che talvolta è sfociato persino nell'invadenza, facendo arrabbiare non poco Cecilia. Non molto tempo fa, infatti, come molti di voi ricorderanno, la donna aveva minacciato di cancellarsi dai social se avessero continuato a chiederle di pubblicare foto insieme al suo fidanzato. Ora il clima sul suo profilo di Instagram sembra essere molto più tranquillo, eppure la donna, proprio nelle ultime ore, non ha potuto fare a meno di perdere le staffe ancora una volta.

Ma, questa volta, per un motivo ben diverso. In questa vicenda, infatti, c'entrano i due cani che la coppia ha deciso di accogliere nella loro casa. Si tratta di Aspirina ed Ercolino. Ma cosa è successo? In sostanza, Cecilia negli ultimi tempi sarebbe infastidita dal comportamento di Ercolino: “Quando Ignazio deve fare le visite, lui inizia ad abbaiare”. La modella ha poi aggiunto, senza nascondere quanto la secchi questo suo comportamento: “Non è normale”. Poi, Cecilia decide di darci un taglio: “Basta!”. Così facendo si alza e raggiunge i cani, cercando di farli smettere di abbaiare. Naturalmente, si è trattato di una scenetta molto divertente che mostra quanto Cecilia sia affezionata ai suoi cani e quanto loro siano affezionati ai loro padroni.

tutto-notizie-cecilia-rodrigurez

 LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez senza ritegno: "Cosa chiedo a Ignazio Moser di farmi più volte al giorno"