mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàAlex Wysey rompe il silenzio su Cosmary: "Come prosegue la relazione tra...

Alex Wysey rompe il silenzio su Cosmary: "Come prosegue la relazione tra noi due dopo Amici"

Alex Wysey ha da poco concluso il suo percorso nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nella ventunesima edizione del programma in onda su Canale5, Alex è riuscito ad arrivare in finale mancando per un soffio la vittoria che, il pubblico, ha deciso di conferire a Luigi Strangis. Alla mancata vittoria però è arrivata un'importante proposta per l'allievo di Maria, Ermal Meta ha pubblicato durante la fase di votazione l'hashtag #Alex. I Fan sono impazziti, un utente subito chiede al cantante di proporre al giovane allievo di aprire i suoi concerti e la risposta di Ermal non solo è arrivata in pochissimo tempo ma è stata: "Perché no, anzi sì!". La finale sembra quindi essersi conclusa per Alex nel migliore dei modi. anche alle telecamere di Witty si era detto molto soddisfatto del suo percorso artistico: “Non mi aspettavo che le persone potessero cercare di capirmi fino a fondo. Sicuramente mi sono lasciato un po’ più andare però ho sempre sentito come se le persone volessero capirmi e questa è una cosa che per me è importante, quindi vederla qui è stato bellissimo.

"A livello artistico sono cresciuto di molto. Nessuno posto meglio di Amici ti può insegnare come scuola a stare su un palco, a non lasciarti mangiare sempre anche se a volte è capitato, sbaglio spesso, soprattutto con l’emozione perché la tengo dentro e la lascio andare sul momento, dimentico tutto. Domani si comincia, cominciamo, adesso esce il mio disco, il mio primo ep, il dieci giugno, tutto grazie a qui, sennò sarebbero delle canzoni dentro una cameretta. Però è anche merito mio, un pochettino”.

Oltre però al suo percorso artistico, il cantante nella casetta ha perso la testa per la ballerina Cosmary. Tra i due è subito scoccata un'alchimia particolare, si sono innamorati in brevissimo tempo durante la convivenza. Purtroppo però la ballerina è stata eliminata prima del previsto e la coppia si è divisa ma, solo fisicamente perché durante il suo percorso Alex ha più volte ricevuto soprese da parte della Ballerina. Tutti oggi si domandano come procedono le cose tra i due ex allievi. A dare nuovi aggiornamenti sono i diretti interessati sui loro canali social. Inizialmente Alex ha pubblicato uno scatto della sua fidanzata con un cuore rosso, lei poi ha pubblicato uno scatto insieme al cantante. La storia quindi sembra procedere a gonfie vele.

LEGGI ANCHE:Albe rompe il silenzio su Serena Carella: "Da quando è partita per New York..."