lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVStefano De Martino ospite a Le Iene, ma i fan restano delusi:...

Stefano De Martino ospite a Le Iene, ma i fan restano delusi: ecco perché

Nella puntata di fine stagione del celebre programma investigativo di approfondimento e attualità, Le Iene, andata in onda ieri sera mercoledì 25 marzo, c'è stato un ospite speciale che tutti i telespettatori aspettavano da tanto. Stefano De Martino si è presentato in studio e ci ha regalato uno dei bellissimi monologhi che di solito gli ospiti portano nel programma, eppure qualcosa è andato storto. Come tutti sapranno, è da tempo ormai che Stefano De Martino e la conduttrice Belen Rodriguez sembrano essere tornati insieme dopo il naufragio del loro matrimonio nel 2015. Nella puntata conclusiva di questa avvincente edizione de Le Iene, condotta dalla showgirl argentina e Teo Mammuccari, evidentemente il pubblico si aspettava che la coppia ufficializzasse il suo ritorno di fiamma, ma non è andata esattamente così.

Infatti, dopo che l'argentina ha pubblicato delle stories su Instagram in cui Stefano l'andava a trovare nel suo camerino prima della trasmissione, i due non sono nemmeno apparsi insieme durante le riprese. Proprio così: Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno avuto alcuna interazione davanti alle telecamere per questa ultima puntata di stagione. Teo Mammuccari, con la sua grandissima simpatia, ha voluto fare una battuta sul fatto che Stefano De Martino non entrasse in studio: “Ha paura di entrare, perché è il terzo incomodo!”. Alla fine l'ex ballerino ha fatto il suo ingresso poco dopo le undici, e Belen lo ha annunciato così: “Una persona che conosco abbastanza bene, la condivido anche con voi”. Quindi Stefano si è limitato a dire il suo monologo su quanto sia bello essere normali.

Dopodichè, c'è stato un altro monologo di Eleazaro Rossi che si chiedeva cosa avesse Stefano più di lui. Quando Mammuccari ha chiesto Belen cosa avesse di più Stefano rispetto agli altri, l'argentina ha risposto: “Eeeehh… è molto simpatico!”. Insomma, nonostante la grande complicità che c'è tra i due, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno voluto assolutamente sbilanciarsi in merito alla loro storia d'amore, che negli ultimi tempi sembra andare a gonfie vele. In effetti, nonostante i vari progetti per il futuro, i due non hanno mai fatto mistero di non voler affrettare il passo, proprio in virtù dei problemi che hanno avuto in passato e che li hanno portati a lasciarsi in più di un'occasione. Quindi, forse anche per il bene del piccolo Santiago, la coppia preferisce andarci "con i piedi di piombo" e vedere cosa succede, dimostrando molta maturità.

LEGGI ANCHE>>> Antonino Spinalbese ha dimenticato Belén: ora si divide tra Luna Marì e la nuova fidanzata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefano De Martino, la sorella Adelaide sottoposta a una delicatissima operazione: le sue condizioni