martedì, Giugno 28, 2022
HomeNotizie TVMichelle Hunziker snobba Giovanni Angiolini: "Sono single"

Michelle Hunziker snobba Giovanni Angiolini: "Sono single"

Michelle Hunziker è sicuramente una delle conduttrici televisive e showgirl più amate di tutti i tempi. Oltre a essere molto presente nel palinsesto televisivo, il suo account di Instagram conta un altissimo numero di follower che la seguono assiduamente e che le vogliono bene. Del resto, come si da non affezionarsi a una persona così solare ed entusiasta? E se sommiamo la sua personalità al suo indiscutibile talento, allora si capisce bene come mai Michelle sia uno dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo. Non a caso, visti gli alti ascolti del suo One Woman Show, Michelle Impossible, condotto con al fianco le simpaticissime comiche Katia Follesa e Michela Giraud, a Cologno Monzese hanno pensato di riproporre il programma per la prossima stagione televisiva, aggiungendo qualche puntata in più. Le registrazioni dovrebbero cominicare il prossimo autunno, e la trasmissione potrebbe andare in onda i primi mesi del 2023.

Insomma, Michelle ha collezionato un altro importante successo nella sua brillante carriera. Tuttavia, tra i fan di Michelle ci sono anche quelli che si interessano della sua vita sentimentale, soprattutto da quando la svizzera ha dato l'annuncio di essersi separata dall'imprenditore Tomaso Trussardi, dal quale aveva avuto le piccole Sole e Celeste. Così, dopo la notizia, molti hanno sperato che Michelle potesse tornare con il suo ex marito storico, Eros Ramazzotti, soprattutto dopo averli visti scambiarsi un tenero bacio sul palco di Michelle Impossible. E invece così non è stato, in quanto entrambi hanno tenuto a dire che sono riusciti a ricucire i loro rapporti diventando dei buoni amici, ma smentendo categoricamente qualsiasi possibilità di un ritorno di fiamma. Parole confermate anche dal fatto che negli ultimi mesi Michelle Hunziker è stata più volte immortalata in momenti molto intimi con il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, conosciuto anche per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello.

I due sono stati pizzicati insieme ad Alghero, a Milano e persino a Parigi, nella città più romantica del mondo in occasione di una vacanza, non lasciando spazi a troppi dubbi. Eppure, secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Michelle Hunziker si sarebbe dichiarata single. Non è chiaro il perchè di questa scelta, ma si presume che la donna si stia vivendo questa relazione con calma, non ritenendola ancora pronta per essere ufficializzata. Ma è fuori dubbio che tra lei e Giovanni ci sia qualcosa di importante, che nei prossimi mesi potrebbe diventare anche qualcosa di molto serio. Per questo motivo, non ci resta che aspettare i prossimi eventi e scoprire cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker: "Soffriva di edema congenito al cuore", il lutto improvviso della conduttrice