martedì, Giugno 28, 2022
HomeNotizie TVMercedesz Henger attacca Fabrizia Santarelli: "Il tuo comportamento è stato squallido"

Mercedesz Henger attacca Fabrizia Santarelli: "Il tuo comportamento è stato squallido"

Per il suo quindicesimo anno, il reality show L'Isola dei Famosi è ricominciato da qualche settimana. Tra i concorrenti, spunta il nome di Mercedesz Henger, nota influencer e figlia di Eva Henger. A Playa Sgamada, luogo in cui vivono i naufraghi, la ragazza ha accusato Fabrizia Santarelli e Gennaro Auletto di trascurare il fuoco, che durante la notte si spegne. Il duro scontro tra i tre ha portato Mercedesz ad arrabbiarsi e dire: “Quando mi sono svegliata c’era solo cenere…Per rianimare il fuoco ci ho messo un’ora…Mi sono alzata stanotte e nessuno controllava il fuoco”. L'osservazione ha dato particolarmente fastidio a Fabrizia, la quale ha replicato alle parole dell'influencer, dando vita ad un botta e risposta: “Quanta ansia…Non c’è mai stata…Qui c’è sempre stata serenità…E’ capitato…Che si deve fare?”, ha sbottato la Santarelli, dopo aver ascoltato Mercedesz in religioso silenzio.

La figlia di Eva Henger ha dichiarato che presto otterrà la sua rivincita ed è rimasta ferma sulla sua posizione. “Rischiamo seriamente di rimanere senza fuoco…Sarebbe un grosso problema”. Tuttavia, la soluzione sull'isola sembra essersi trovata: la Santarelli ha proposto di stilare dei turni, così da evitare il problema. “Non agitiamoci per piacere" ha successivamente dichiarato. Gli animi a Playa Sgamada, però, pare non si siano calmati e la Henger ha chiesto alla sua compagna d'avventura di non rispondere male, dal momento che si trova dalla parte del torto. “Perchè devi sempre rispondere così? Avresti dovuto solo ringraziarmi che ho riacceso il fuoco…Ricordati che senza fuoco non si mangia” ha detto, ma Fabrizia ha continuato ad usare un tono altezzoso. Mercedesz, allora, ha replicato così: "Invece di rispondere sempre male, perché non puoi dire: ‘Grazie, che hai acceso il fuoco, perché senza fuoco non si mangia'. Mai una risposta serena. Però intanto le cose non vengono fatte".

Tra le due cresce la tensione e la loro discussione accende anche i social. Pare, infatti, che il pubblico a casa sia dalla parte dell'influencer italo-ungherese, sottolineando l'antipatia nei confronti di Fabrizia. La mancanza di cibo e i difficili modi per rifornirsene ha portato le due ad uno scontro che ha tenuto il pubblico incollato allo schermo. 1.784.000 telespettatori per uno share del 20,4% sono i dati del daytime che ha visto la lite accesa tra Mercedesz e Fabrizia. Ad alimentare la questione potrebbe essere l'intervento di Ilary Blasi dallo studio nella puntata serale. Per scoprire se i turni avranno dato i risultati sperati, bisognerà attendere.

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger, finalmente viene fuori la verità sul suo rapporto con Fulvio: parla Deianira Marzano