martedì, Giugno 28, 2022
HomeNotizie TVMaria Laura De Vitis scoppia a piangere, Nicolas Vaporidis la sgrida: tensione...

Maria Laura De Vitis scoppia a piangere, Nicolas Vaporidis la sgrida: tensione altissima all'Isola

Nel corso della puntata dell'Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis è stata la naufraga che ha ricevuto più nomination dal resto del gruppo. L'ex di Paolo Brosio ha reagito malissimo a quello che lei giudica un accanimento nei suoi confronti da parte dei compagni di avventura. Nel daytime di ieri mercoledì 25 maggio, la giovane ha esternato tutta la sua delusione per sentirsi la naufraga 'messa al centro' dal gruppo, in particolar modo da alcuni compagni di avventura che lei reputava amici. A questa categoria appartiene sicuramente Carmen Di Pietro. Maria Laura si è sfogata con Estefania Bernal, lamentandosi del fatto che alcuni naufraghi a suo avviso vogliano farla fuori "Io sono venuta qui per rendere orgogliosa mia madre. Non mi aspettavo che Carmen mi nominasse. Per me lei è un punto di riferimento, una mamma. Poi scopro che mi ha nominato. Anche Edoardo lo consideravo un amico: mi sono sentita tradita e messa in discussione come persona".

Il fratello di Guendalina ha provato a giustificarsi nei suoi confronti con delle frasi poco credibili: "Tu ci hai messo in crisi ieri. Se ci fosse stata un'altra persona, io non ti avrei nominata". Tuttavia c'è anche chi non ha apprezzato lo sfogo della De Vitis e soprattutto le sue lacrime, giudicate finte. I denigratori della De Vitis sono soprattutto Nicolas Vaporidis e Pamela Petrarolo. L'ultima arrivata non ha usato mezzi termini ed ha definito il pianto della 24enne "una paracu*ata". Non solo: "La ragazza ha giocato a fare la vittima, così magari a casa i telespettatori vedono la sua parte più fragile. Dice che non si sente parte del gruppo? Scusatemi ma per me è una stro**ata, io non le credo: è abbastanza grande per capire che le vogliamo bene. Ha 24 anni, è entrata nel loop perché è stata nomianata. Ci può stare".

Nicolas Vaporidis è stato ancora più crudele: "Se vuoi, le faccio scendere anche io. Qui siamo tutti attori. Hai sfruttato 'ste cose un po' emotional, il primo piano su dite con la lacrima... per me è uno sfogo strumentalizzato, vuole muovere a compassione chi la guarda. Io mi domando: ma non ti imbarazza farlo così, davanti a tutti? Sappi che stai regalando le tue emozioni a milioni di persone e loro possono farci quello che vogliono". La De Vitis ha replicato al duro attacco di Vaporidis: "Io le mie emozioni non le faccio vedere manco a pagarle qui sull'isola. Mi sono sfogata per me stessa, per aprirmi. Fuori non lo faccio mai. Chi vuole strumentalizzare le mie lacrime è proprio Nicolas, chissà per cosa. Credo che voglia mettermi contro i naufraghi, oppure farmi uscire dal gioco il prima possibile". L'attore italo-greco ha rispedito le accuse al mittente, affermando che a suo avviso la vincitrice de 'La Pupa e il Secchione' è una 'furbacchiona' che sta usando una strategia.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, un'altra batosta per Nicolas Vaporidis: la naufraga lo distrugge così