tuttonotizie-ilary-blasi-riceve-il-tapiro-doro-da-valerio-staffelli-i-motivi

Ilary Blasi riceve il Tapiro d'Oro da Valerio Staffelli: i motivi

Valerio Staffelli ha intercettato e consegnato a Ilary Blasi un bel tapiro d'oro. Inizialmente la conduttrice dell'Isola dei Famosi si è lamentata come suo solito con una frase ormai nota al suo pubblico e ai suoi fan, in romanaccio, alla vista di Staffelli, Ilary esclama "c'ho sonno!". Nonostante fosse struccata sappiamo che la moglie di Totti è molto autoironica, è stata subito al gioco e dopo un siparietto si è anche mostrata stupita per la consegna del tapiro. Insieme all'inviato di Striscia ha poi commentato le sue gaffe durante la conduzione delle puntate serali dell'Isola dei Famosi: “No dai sono pure struccata, non rompere è. Me ne vado! Oggi c’ho sonno e sono pure senza trucco, mi posso andare a truccare prima? Ma poi perché il tapiro adesso? Io so sempre felice quando me ne date uno. Ah oddio per la storia di ‘patata e Palapa".

"Vabbè ormai ho imparato a dire Palapa. Sì poi una volta mi è venuta la ridarola giusto. Quella mi viene spesso a dire la verità. Poi la storia di Cicciolina ‘non ti devi scorreggiare’. Guarda che non ho detto nulla di strano se ci pensi. Quella è una cosa fisiologica." Ha poi continuato la conduttrice del programma in onda su Canale5 ricordando altri episodi davvero esilaranti: "Dici che mi impappino sulla classifica parziale dopo le nomination? Siccome delle volte ci sono degli immuni, dei già nominati, giallo, rosso, blu. Sai che io me perdo, a na certa ora io comincio a perdere i colpi. So stanca come quando sono caduta”. La caduta di Ilary è diventato in meno di un minuti un meme diffusissimo sui social. Per fortuna non è successo nulla di grave ma crediamo che la moglie di Totti aprendo instagram continuerà a vedere per un po' la sua caduta da ferma.

Per fortuna la Blasi è molto autoironica, si mostra con tranquillità senza trucco e si ritiene fortunata perché affiancata da Nicola Savino durante ogni sfondone. Ilari poi non si tine un cecio in bocca e quando l'inviato di striscia la notizia chiede informazioni sulla presunta crisi con il calciatore la conduttrice in maniera sintetica risponde: “Con Francesco tutto bene. Sì quelle voci sono chiacchiericcio". In realtà Ilary aveva già chiarito questa situazione mesi fa: “Quella notizia ha fatto molto discutere, secondo me perché le persone ci vogliono bene dai. Magari erano dispiaciute per i rumor della separazione. Credo che dietro a queste voci ci sia una macchinazione di qualcuno. Non sono cose che vengono fuori dal nulla e mi sembra chiaro".

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi: "Dietro le quinte mi hanno fatto una pezza", i motivi