tuttonotizie-guendalina-tavassi-il-clamoroso-gesto-del-fidanzato-federico-perna-e-successo-al-rientro-dallisola

Guendalina Tavassi, il clamoroso gesto del fidanzato Federico: è successo al rientro dall'Isola

Guendalina Tavassi è stata sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati di questa sedicesima edizione de L'isola dei Famosi, dov'era entrata in coppia con suo fratello Edoardo e dove si è distinta per i suoi modi sempre così solari e travolgenti, e per la sua inconfondibile e contagiosa risata. Ma Guendalina ha fatto tanto divertire anche per i suoi siparietti con "Cuore", il suo fidanzato Federico Perna, che è stato spesso ospite in studio a Cologno Monzese per supportare la sua dolce metà. Guendalina e Federico hanno sempre dimostrato di essere molto innamorati, infatti lui l'ha persino raggiunta in Honduras per farle una sorpresa, e Guendalina è stata disposta a farsi tagliare i suoi adorati capelli dalle mani inesperte di Edoardo pur di rivedere il suo amato. Insomma, questa coppia ha fatto veramente sognare tantissimi telespettatori, e i numerosissimi fan della Tavassi.

Tuttavia, Guendalina, con gran dispiacere del pubblico, ha dovuto porre fine alla sua avventura nel celebre reality show, la cui finale era stata posticipata di un mese. Guendalina Tavassi avrebbe potuto essere uno dei papabili vincitori di questa edizione de L'Isola dei Famosi, ma purtroppo ha dovuto dire addio all'Honduras a causa di problemi insormontabili che avrebbe dovuto affrontre al più presto, una volta giunta in Italia. Ha dovuto quindi concludere qui la sua avventura, consapevole che al suo ritorno ci sarebbe stato attenderlo, oltre ai suoi splendidi figli, il suo fidanzato. “Sono qua nella camera d’albergo, sto per partire, sto per tornare. Sono emozionatissima, non so neanche più come si usa questo telefono. Grazie a tutti per i messaggi bellissimi, grazie per il sostegno, grazie veramente di cuore. Sono stata veramente malissimo, però è stata un’esperienza indimenticabile, poi piano piano parleremo” sono state le sue parole prima di tornare a casa.

E qui, il primo incontro in Italia tra Guendalina e Federico è stato davvero molto romantico, corredato da gigantografie del loro incontro in Honduras, da palloncini, fiori bellissimi e una splendida torta. Ovviamente, da esperta influencer quale è, Guendalina Tavassi non ha potuto fare a meno di documentare il tutto attraverso le sue storie di Instagram. Quello che però è subito saltato agli occhi degli utenti social, è che in una storia la bellissima ex naufraga ed  ex gieffina ha scritto un messaggio con l'emoji di un anello di fidanzamento: che ci siano delle nozze in vista? Forse Guendalina potrebbe aver ricevuto la tanto attesa proposta da Federico, una volta rientrata in Italia... Cosa bolle in pentola? Ecco il messaggio che si può leggere sulla sua storia: "La felicità è questo per me, il mio cuore”. E nel post ha taggato anche Federico. Per ora non ci sono ancora conferme ufficiali di un matrimonio imminente, ma staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, l'amaro sfogo di Edoardo Tavassi dopo l'addio di Guendalina: cosa ha detto il naufrago