tuttonotizie-giulia-de-lellis-e-tornata-con-andrea-damante-il-dettaglio-che-non-e-sfuggito-ai-fan

Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante: il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Giulia De Lellis è una delle influencer e modelle più conosciute del mondo dei social e della televisione. e il suo incredibile successo è dovuto anche a uno dei programmi di punta di Maria De Filippi, che da tanti anni riesce sempre a dimostrare di avere un certo occhio nel riconoscere il potenziale dei personaggi che partecipano alle sua trasmissioni televisive. Nata a Ostia il 15 gennaio del 1996, Giulia De Lellis si è fatta conoscere dal largo pubblico nel corso della stagione televisiva 2015/2016, quando ha partecipato al celebre dating show Uomini e Donne con l'intenzione di corteggiare l'allora tronista Andrea Damante. Grazie al programma di Maria De Filippi, tra i due ha avuto inizio una lunga, intensa e appassionata storia d'amore, che però si è conclusa nell'estate 2018, gettando tutti i fan della coppia nello sconforto.

L'anno successivo, la bellissima Giulia ha iniziato una relazione con il motociclista Andrea Iannone, noto anche per essere stato uno degli amori di Belen Rodriguez, ma la loro storia si è conclusa dopo poco e così la giovane è ritornata insieme con Damante. Tuttavia, nonostante il loro amore abbia fatto sognare tanti, hanno dovuto dirsi di nuovo addio dopo il lockdown, così Giulia ha iniziato a frequentare un altro ragazzo, Carlo Gusalli Beretta, con il quale poi ha deciso di uscire allo scoperto. Ancora oggi, tutti sanno che ci sia ancora Carlo al fianco della bellissima Giulia, eppure negli ultimi giorni è spuntato fuori un dettaglio che ha causato un certo clamore. Sul suo profilo Instagram, infatti, l'influencer ha pubblicato uno scatto in cui si mostra con un anello molto particolare al dito. No, a quanto pare Giulia non ha ricevuto la proposta dal suo fidanzato, perché quello che i fan hanno potuto notare è un qualcosa di ben diverso.

Sul suo anulare, infatti, Giulia indossa la fedina di Andrea Damante. Gli utenti più attenti hanno potuto fare caso al fatto che Giulia indossa questo anello già dai primi giorni di maggio, anche se non ci sono dichiarazioni o ulteriori indizi da parte della diretta interessata. Un'altra cosa molto strana, è che in effetti è da un po' che Giulia non pubblica più scatti insieme a Carlo, e questo potrebbe far pensare che in effetti le cose tra loro potrebbero essere andate in un modo che noi tutti non conosciamo. Che Giulia sia davvero ritornata con il suo "ex storico"? Per ora si tratta soltanto di congetture, ma il suo gesto non lascia spazio a molti dubbi. Quindi non ci resta che stare a vedere se la giovane si sbottonerà al riguardo, magari nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis, lo sfogo contro alcune colleghe: “Brutto provare invidia” | – Tutto Notizie