lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVGianni Sperti: "Ci mancherà il tuo sorriso", il gravissimo lutto dell'opinionista

Gianni Sperti: "Ci mancherà il tuo sorriso", il gravissimo lutto dell'opinionista

Gianni Sperti è uno dei volti più conosciuti del panorama televisivo italiano, e questo è fuori da ogni dubbio. Classe 1973, ha raggiunto la notorietà quando è entrato a far parte del corpo di ballo di alcuni programmi molto seguiti, tra cui Buona Domenica e La sai l'ultima?, e proprio negli studi di questo ultimo show ha incontrato quella che sarebbe poi diventata sua moglie, ovvero la bellissima Paola Barale. La loro unione ha infiammato tutti gli schermi negli anni compresi tra il 1998 e il 2002, anche se a un certo punto la loro relazione è arrivata al capolinea e i due hanno dovuto dirsi addio per sempre, intraprendendo due strade completamente diverse. Gianni Sperti ha sofferto molto dopo la sua separazione dalla sosia di Madonna, ma poi ha ripreso in mano le redini della sua vita e si è dedicato completamente alla sua carriera.

E questo lo ha portato, negli anni, ad abbandonare la sua professione di ballerino per dedicarsi al suo ruolo di opinionista nei salotti televisivi, riscuotendo un enorme successo. Perchè Gianni Sperti non è soltanto un uomo molto affascinante e carismatico, ma è anche dotato di grande empatia e ha dimostrato in più occasioni di avere un metro di giudizio molto obiettivo e meritocratico. Del resto, è da tanti anni ormai che lo vediamo al fianco della divertente Tina Cipollari, e sebbene le loro opinioni siano spesso contrastanti e oggetto di liti, talvolta anche molto accese, non si può negare che i due si vogliono molto bene. Ed è anche comprensibile, se pensiamo che Gianni e Tina si incontrano quasi tutti i giorni da tanti anni, per le registrazioni di Uomini e Donne.

Dopo tanto tempo trascorso insieme, infatti, i due si sentono praticamente parte di una famiglia, che coinvolge tutti gli addetti ai lavori che da tanti anni si incontrano per portare avanti il dating show più famoso di tutti i tempi. Un programma che ha dato a tante coppie, divenute poi parte del mondo dello spettacolo, la possibilità di incontrarsi e di iniziare una storia d'amore davanti alle telecamere, facendo sognare tutti i telespettatori. Ma di recente, una pietra miliare di Uomini e Donne è venuta a mancare, e questo ha gettato la stessa Maria De Filippi e i suoi colleghi nello sconforto più totale. Si tratta di Piero Sonaglia, braccio destro da sempre per la moglie di Maurizio Costanzo, scomparso nei primi giorni di aprile in seguito a un malore dopo aver giocato a una partita di calcetto col figlio. La sua morte ha fatto male a tutte le persone che lavoravano con lui, che lo consideravano una persona in gamba e gentile. Ecco come Gianni ha voluto ricordarlo.

tutto-notizie-gianni-sperti

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti, viene fuori il motivo della sua assenza: "Mi sono preso una pausa, ecco perché"